|
1215 Visitatori + 1 Utente = 1216
alura
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
MandoRD |
|
|
Luglio 14, 2006, 23:05:28 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 26 posts |
|
Ciao, per caso conosci il Pagna?
mmmm...non credo
|
|
Non esistono automobili veloci...solo piedi pesanti (R) Scuola di Rischiosismi
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 15, 2006, 13:25:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
MANDO,la tua 106 è fantastica...non so cosa darei per avere interni come quelli!!!! io non ho le palle di far modifiche tanto pesanti,mi sono limitato al volante a calice! n.b. ho notato i pedali superravvicinati,guidi solo con scarpe da corsa scommetto?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 15, 2006, 14:29:37 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
mmmm...non credo Un mio amico di Bergamo, Daniele, mi aveva raccontato di qualche suo amico con una 106 bianca molto alleggerita internamente. Se non ricordo male mi aveva parlato anche di un adesivo con stilizzato il percorso Nembro-Selvino sul tetto.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 15, 2006, 18:43:39 pm |
|
Non ci vuole molto, basta smontare i tuoi devo dire che la tua con gli inserti in radica era decisamente più bellina comunque..
|
|
|
|
|
MandoRD |
|
|
Luglio 16, 2006, 00:23:44 am |
|
MANDO,la tua 106 è fantastica...non so cosa darei per avere interni come quelli!!!! io non ho le palle di far modifiche tanto pesanti,mi sono limitato al volante a calice! n.b. ho notato i pedali superravvicinati,guidi solo con scarpe da corsa scommetto? Guarda...ci vuole un pò di "coraggino" a togliere la moquettes. Ma quando poi la metti in bilancia e vedi che solo quella schifezza pesa 11kg e rotti...ti passa tutto. Ecco, magari lascia la serratura del baule e il tergilunotto posteriore ...quella di serie va meglio di un laccio in cordura e un tergi, ogni tanto, è utile. Il resto via tutto senza alcuna preoccupazione. Ora è anche più bellina comunque, all' epoca di quelle foto era propria grezza grezza...ma non un "grezzo" giusto...un grezzo...grezzo! Pedali: Sono, insieme al volante, la PRIMA modifica da fare. Prima di QUALSIASI altra! COme si può pensare di guidare un' auto con quei volanti e con una pedaliera che è la TUA pedaliera? Non si può Non ho scarpette da corsa però ...evidentemente la foto inganna. Lasciando la frizione originale si guadagna spazio per il freno (che è un bel padellone in alluminio). L' acceleratore è in carbonio, ed è stato spostato più a destra...il freno comunque, è il pedale "dominante" e non è poi vicinissimo al gas, tant'è che per fare il punta-tacco inclino la caviglia, per intenderci, non è abbastanza vicino da permettermi di usare solo la parte anteriore del piede. « Ultima modifica: Luglio 16, 2006, 00:25:48 am da MandoRD »
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Luglio 16, 2006, 10:24:30 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Guarda...ci vuole un pò di "coraggino" a togliere la moquettes. Ma quando poi la metti in bilancia e vedi che solo quella schifezza pesa 11kg e rotti...ti passa tutto. Ecco, magari lascia la serratura del baule e il tergilunotto posteriore ...quella di serie va meglio di un laccio in cordura e un tergi, ogni tanto, è utile. Il resto via tutto senza alcuna preoccupazione. Ora è anche più bellina comunque, all' epoca di quelle foto era propria grezza grezza...ma non un "grezzo" giusto...un grezzo...grezzo! Pedali: Sono, insieme al volante, la PRIMA modifica da fare. Prima di QUALSIASI altra! COme si può pensare di guidare un' auto con quei volanti e con una pedaliera che è la TUA pedaliera? Non si può Non ho scarpette da corsa però ...evidentemente la foto inganna. Lasciando la frizione originale si guadagna spazio per il freno (che è un bel padellone in alluminio). L' acceleratore è in carbonio, ed è stato spostato più a destra...il freno comunque, è il pedale "dominante" e non è poi vicinissimo al gas, tant'è che per fare il punta-tacco inclino la caviglia, per intenderci, non è abbastanza vicino da permettermi di usare solo la parte anteriore del piede. scusa per curiosità ma quanto peso hai guadagnato in totale
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 16, 2006, 12:21:22 pm |
|
Guarda...ci vuole un pò di "coraggino" a togliere la moquettes. Ma quando poi la metti in bilancia e vedi che solo quella schifezza pesa 11kg e rotti...ti passa tutto. Ecco, magari lascia la serratura del baule e il tergilunotto posteriore ...quella di serie va meglio di un laccio in cordura e un tergi, ogni tanto, è utile. Il resto via tutto senza alcuna preoccupazione. Ora è anche più bellina comunque, all' epoca di quelle foto era propria grezza grezza...ma non un "grezzo" giusto...un grezzo...grezzo! Pedali: Sono, insieme al volante, la PRIMA modifica da fare. Prima di QUALSIASI altra! COme si può pensare di guidare un' auto con quei volanti e con una pedaliera che è la TUA pedaliera? Non si può Non ho scarpette da corsa però ...evidentemente la foto inganna. Lasciando la frizione originale si guadagna spazio per il freno (che è un bel padellone in alluminio). L' acceleratore è in carbonio, ed è stato spostato più a destra...il freno comunque, è il pedale "dominante" e non è poi vicinissimo al gas, tant'è che per fare il punta-tacco inclino la caviglia, per intenderci, non è abbastanza vicino da permettermi di usare solo la parte anteriore del piede. io ho comprato i pedali,ma non li ho mai montati..alla fine con quelli di serie riesco a far tutto quello che voglio con scarpe normali...non arrivo invece a far tacco-punta con le scarpe da corsa,ed è un peccato perchè gialle come i miei guanti ignifughi,sarebbero uno spettacolo ai trackday...
|
|
|
|
|
MandoRD |
|
|
Luglio 16, 2006, 19:47:23 pm |
|
io ho comprato i pedali,ma non li ho mai montati..alla fine con quelli di serie riesco a far tutto quello che voglio con scarpe normali...non arrivo invece a far tacco-punta con le scarpe da corsa,ed è un peccato perchè gialle come i miei guanti ignifughi,sarebbero uno spettacolo ai trackday... Quelli che si comprano vanno benissimo...basta montare solo il freno però, la frizione "grossa" è davvero inutile. L' acceleratore originale, con un pedale del freno giusto, va benissimo. Vatanen, hai una 106 anche tu ? P.S. che palle fare i buchi sui pedali .
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 16, 2006, 23:46:04 pm |
|
Quelli che si comprano vanno benissimo...basta montare solo il freno però, la frizione "grossa" è davvero inutile. L' acceleratore originale, con un pedale del freno giusto, va benissimo. Vatanen, hai una 106 anche tu ? P.S. che palle fare i buchi sui pedali . diciamo che ho la 106 rallye rigonfiata... io non sono riuscito a mettere i pedali proprio per i buchi!!!quello del freno ha una nervatura dell'asta gigante ed è quasi impossibile trovare una posizione per entrambi i buchi...dovrei togliere il pedale e molarlo,ma è veramente una scocciatura smontar tutto...inoltre quello del gas di serie è in plastica sfilabile,dovrei rovinarlo o fare una staffa apposita...sinceramente preferisco evitare!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 17, 2006, 10:38:32 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ciao a tutti, Mi chiamo Marco, ho 29 anni e guido una utilitaria bianca . Mi piacciono i rally e odio i pistaioli ...putroppo l' Amicizia è importante e ciò mi costringe, a volte, a farmeli piacere ciao, vado a far un giro per il forum! Ciao e benveutno io prefeisco gli "ascensori" o "auto salotto"...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 17, 2006, 11:50:22 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ti rinnovo, Mando, i complimenti, che gia' ti feci in altre sedi, alla macchina, e soprattutto alle palle che ci vogliono per adeguarla cosi'.
Nonostante io sia pure io un mezzo-fanatico del peso, non riuscirei... e infatti non lo faccio.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 17, 2006, 16:47:32 pm |
|
ti rinnovo, Mando, i complimenti, che gia' ti feci in altre sedi, alla macchina, e soprattutto alle palle che ci vogliono per adeguarla cosi'.
Nonostante io sia pure io un mezzo-fanatico del peso, non riuscirei... e infatti non lo faccio.
beh ti capisco,la prima operazione con la tua sarebbe quella di tagliare il tetto con una mola e saldarlo 20 cm più in basso..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|