|
Pagine: [1]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 13, 2006, 17:59:25 pm |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
oggi stavo tornando a casa, bello tranquillo parto dal semaforo e sento un rombo in stile fiat uno della nonna con marmitta bucata .... faccio per guardare nello specchio quando mi supera una mitsu colt bianca con assetto, adesivi pubblicitari e pure i paraspruzi del mauring! la macchina era nuova.... c'era la pubblicità del concessionario (doveva essere partita da li) a parte il "rombo" e i paraspruzzi la macchina non era affatto brutta e deve avere anche una bella accelerazione per passarmi con quella facilità, qualcuno sa se era un esemplare preparato o se faranno una versione ufficiale stradale? non mi sembrava molto preparata per essere una macchina da rally, non ho visto il roll bar, l'assetto non era particolarmente sportivo.... bah
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 13, 2006, 18:31:02 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 13, 2006, 19:32:27 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e io ho visto un nano che osservava sbavando un negozio pieno di modellini di Aston Martin. Seriamente: incrociata AMV8 nero pece: fa paura. Poi, all'Ineco (conce Ferrari a PD) hanno una 599GTB rossa. Fermo restando che è più bella in colori scuri, sembra piccolissima! Poi, oltre alla famigerata 206 cc RC-Line e a queste altre auto, ho incrociato pure una Gallardo verde fluorescente... non male.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 13, 2006, 19:39:42 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Certo che se guardi il riflesso sulla vetrina se guardo il riflesso sulla vetrina vedo un nano che osserva sbavando un negozio pieno di modellini di Aston Martin e che viene innarvetitamente schiacchato dai passanti, tra cui il sottoscritto.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2006, 08:18:07 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
hai visto la colt del trofeo monomarca rally...è diesel
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Luglio 14, 2006, 19:02:56 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
o magari era il 1.5 turbo..non ne ho ancra visti in giro..
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 14, 2006, 19:06:16 pm |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
mmmm..... ecco perchè mi sembrava una porcheria il suono però per essere un diesel non era male, l'avevo scambiata per una vecchia auto smarmittata. comunque era una macchina omologata ma per il monomarca non servono i roll bar e quella roba li? si può circolare in strada ?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|