|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 14, 2006, 12:34:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io però trovo la 355 di una bellezza infinitamente superiore... e poi di motore c'è un abisso di differenza!
Assolutamente d'accordo, anche l'handling era su un altro livello. La 355 mi pare sia stata la prima tra le piccole a beneficiare dei primi studi sull'aerodinamica (certo non ai livelli della 360).
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 14, 2006, 12:35:52 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Assolutamente d'accordo, anche l'handling era su un altro livello. La 355 mi pare sia stata la prima tra le piccole a beneficiare dei primi studi sull'aerodinamica (certo non ai livelli della 360).
fra una 355 e una 360 non avrei alcun dubbio se dovessi scegliere... forse neanche con una 430!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 14, 2006, 12:44:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
fra una 355 e una 360 non avrei alcun dubbio se dovessi scegliere... forse neanche con una 430!
Siamo in due (con il mio avatar poi ci sarebbero dubbi? ) Dovrei cercare la prova su Auto, mi pare che sia stata la prima a beneficiare dei primi studi sull'andamento dei flussi d'aria sotto la vettura.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Luglio 14, 2006, 18:54:27 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Ciao a tutti. ieri sera cazzeggiano sulla rete trovo quest'annuncio su autoscout http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7817898&id=65373883Inutile dire che ho iniziato subito a fantasticare di possedere una ferrari, allettato dal prezzo basso e dalla vicinanza a casa del tipo (ca. 30km). Però prendo la cosa in maniera poco seria, acnhe perché ho appena preso la moto e ho anche l'alfa da mantenere, quindi di spendere altri soldi non ne avrei tanta voglia... comunque non so neanche perché ho iniziato a girare un po' sui siti e forum in cerca di informazioni, e ho scoperto che la 348 è la ferrari "moderna" meno apprezzata ma anche che il prezzo è decisamente basso (la quotazione è di 35000). Inizio così a pensare di prenderla fare l'investimento e aspettare 4 anni pagandone solo il bollo per iscriverla asi. Prendo il telefono e chiamo il venditore: il tipo gentile, ma mi blocca subito dicendomi di averla già venduta! ora l'unica cosa che posso fare è trarre due conclusioni: 1. ho perso un grosso affare 2. ho fatto un grosso affare a perderla! Che ne dite? La seconda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
adm2000 |
|
|
Luglio 15, 2006, 00:02:47 am |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
infatit alla fine è quello che dico io..poi si parlava di 24k euro e poteva essere 1 "investimento"...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 15, 2006, 08:18:47 am |
Visitatore, , posts |
|
infatit alla fine è quello che dico io..poi si parlava di 24k euro e poteva essere 1 "investimento"...
Qui si stà appunto dicendo che un investimento non lo era. Poi se volevi toglierti lo sfizio (parecchio costoso apparte il prezzo di acquisto) non facevi male, ma di sicuro non sarebbe stato "un'affare". Con questo Mariner non intendo che non la vorrei nemmeno se me la regalassaro, ma semplicemente che anche se il costo di acquisto è basso IMHO non valeva la pena comunque
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
adm2000 |
|
|
Luglio 15, 2006, 10:19:40 am |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
Qui si stà appunto dicendo che un investimento non lo era. Poi se volevi toglierti lo sfizio (parecchio costoso apparte il prezzo di acquisto) non facevi male, ma di sicuro non sarebbe stato "un'affare".
Con questo Mariner non intendo che non la vorrei nemmeno se me la regalassaro, ma semplicemente che anche se il costo di acquisto è basso IMHO non valeva la pena comunque
ok, ora ho capito! è stata cmq bella la sensazione di poter possedere una ferrari, visto che non so quante opportunità ci siano di averne una, anche se solo da ferma in garage...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|