Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
se non me ne frega nulla di portare il passeggero, posso continuare a tenere la mia targa piccola?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
esatto il mio essendo del 1995 dovrebbe essere escluso dal discorso "trasporto passeggero", il mio dubbio era se dovevo comunque aggiornare la targa.
A sto punto credo di no.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
attendo altri interventi, magari qualcuno ne sa più di noi