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Anto14 |
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Luglio 20, 2006, 18:35:28 pm |
Visitatore, , posts |
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Leggi bene piu' in basso dove eradisponibile addirittura un package supercharger con 340 CV Poi vai alla sezione performance parts dove trovi varia componentistica dai singoli corpi farfallati, centraline, scarichi etc..e ti da pure il vantaggio in cavalli per ogni singolo componente. Se cerchi ancora trovi anche l'euro spec kit per l'e36 a meno che non sia uscito di produzione, questo non lo so.
e tutti lo hanno fatto immagino, tanto che ce vo Senti ma dal 97 hanno portato la M3 europea? questo non ho capito
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Luglio 20, 2006, 18:49:40 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Loggato
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Luglio 20, 2006, 19:03:18 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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L'amico iudeX maximus e' arrivato fino al 1996 omettendo "comodamente" il 1997...... E, secondo te, questo che cosa è? Continuo adesso con il 3.2..
Per il my 96, bmw rimpiazzò il 3.0 con il 3.2. Per il mercato europeo, questo modello era equipaggiato con il motore S50B32, un'evoluzione del vecchio S50B30, ed il cambio era a 6 marce. Per il mercato nordamericano (stati uniti e canada), l'M3 ricevette un nuovo motore "autonomo", l'S52, l'asc+t e altri aggiornamenti telaistici Il 3.2 fu mostrato, per la prima volta, al salone di francoforte del 95, mentre la versione statunitense non apparve fino al salone di NY del 96
Per la versione europea, l'S50B32 aveva corsa e alaesaggio maggiorati, per una cilindrata totale di 3201 cc, il doppio vanos, la seconda pompa dell'olio, valvole di aspirazione più grandi, una nuova elettronica del motore Siemens (da 20 milioni di operazioni al secondo) e altre cosucce Il cambio era un getrag a 6 marce, sia manuale che in variante sequenziale
Per la versione nordamericana, invece, l'S52 era semplicemente un'evoluzioen del motore M52 di normale produzione. Per intenderci, si tratta di quello che equipaggiava il 320i e via dicendo. A differenza del motore S50 B30 USA, aveva corsa e alesaggio maggiorati, ma per una cilindrata totale di 3152 cc, alberi a camme bilanciati più accuratamente, aspirazione e scarico rivisti, la nuova OBD 2 la potenza resta invariata rispetto al vecchio S50B30: 240 cavalli a 6 mila giri Il cambio era uno ZF a 5 marce, identico, anche nella spaziatura dei rapporti, a quello del S50B30 USA. A partire dal my 97, ricompare il 5 marce automatico ZF, anche qui con gli stessi rapporti di quello usato sul 3.0
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Loggato
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Luglio 20, 2006, 19:40:54 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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Pronti. La produzione della m3, col motore S52, ha avuto questo planning: - coupé Nord america (usa+canada): da aprile 96 ad aprile 99 - cabrio solo usa(in canada il cabrio non era importato, e chissà come mai... ) manuale: da marzo 98 ad agosto 99 - cabrio solo usa(ut supra) automatico: da marzo 98 ad agosto 99 - berlina Nord america (usa+canada) manuale: da settembre 96 a maggio 98 - berlina Nord america (usa+canada) automatica: da settembre 96 a maggio 98 poi c'è il modello sudafricano, solo per il mercato interno, ma è tutt'altro discorso..
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Luglio 20, 2006, 20:09:11 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Loggato
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Miki Biasion |
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Luglio 20, 2006, 20:25:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Leggi bene piu' in basso dove eradisponibile addirittura un package supercharger con 340 CV Poi vai alla sezione performance parts dove trovi varia componentistica dai singoli corpi farfallati, centraline, scarichi etc..e ti da pure il vantaggio in cavalli per ogni singolo componente. Se cerchi ancora trovi anche l'euro spec kit per l'e36 a meno che non sia uscito di produzione, questo non lo so.
Si e tu che ne sai che quella del video è kittata o meno? Dai cavolo, in questo caso Winchester ha pienamente ragione... come si può estrapolare questi risultati da un video del cavolo?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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vatanen |
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Luglio 21, 2006, 05:02:11 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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E' infatti chi ha estrapolato??? C'e' chi diceva che era un falso, che la M3 non tirava etc...mica sono stato io a fare illazioni. Io ho semplicemente postato un video cosi' come l'ho trovato. Che la gran parte delle M3 di quella serie sono portate a Euro Spec o quasi con i kit Dinan e' un dato di fatto e basta chiedere in giro.... Se poi quella del video non lo sia sinceramente non lo so ma e' difficile, e' piu' probabile che sia la Maxima "ritoccata" come ho gia' detto.....
da quel che ho capito viene utilizzato tutto un altro monoblocco in quelle USA,e anche quanto fosse lo stesso della vecchia 3.0 5 marce(286 cv),con il kit raggiungerebbe questa,non di certo la 3.2 con cui le differenze sono troppo marcate per qualunque kit di elaborazione!!la 3.0 nulla ha a che vedere con la 3.2 da 320cv che a fronte di pochi cv in più,offre prestazioni sproporzionatamente superiori.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Luglio 21, 2006, 07:23:04 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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da quel che ho capito viene utilizzato tutto un altro monoblocco in quelle USA,e anche quanto fosse lo stesso della vecchia 3.0 5 marce(286 cv),con il kit raggiungerebbe questa,non di certo la 3.2 con cui le differenze sono troppo marcate per qualunque kit di elaborazione!!la 3.0 nulla ha a che vedere con la 3.2 da 320cv che a fronte di pochi cv in più,offre prestazioni sproporzionatamente superiori.
Che il motore sia diverso l'ho letto dal post di Iudex (manca il doppio vanos, etc..) Sempre da quel post molto informativo si legge che anche in USA la cilindrata passo' comunque a 3.2. Evidentemente la Dinan parla di Euro Spec ma probabilmente intende che con i kit si raggiungono quei livelli di potenza ma il motore e' diverso. Posso solo dirti che possessori di M3 E36 precisano in molti casi "la mia e' Euro specs" evidentemente riferendosi ai kit Dinan. Ripeto non sono un'esperto di BMW e' ho riferito cio' che ho sentito dire e che ho trovato in rete.
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Luglio 21, 2006, 17:24:06 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Loggato
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