|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 21, 2006, 17:31:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Intanto non è Antò come antonio, Anto con l'accento sulla A Saturno si cherza e si prende per il culo la tua mania di dire sempre "le jap o amerreghane sono the best in town", quindi non ti incazzare. Ho detto che ho guardato su e-bay, ma se ti ostini io prendo e mando una mail ai venditori uno per uno e poi posto le risposte, così magari la chiudiamo. Dai su non voglio fare le pulci, si scherza e basta. IMHO hai pisciato fuori sal vaso, tutto qui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 21, 2006, 17:54:09 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Scusa per l'attribuita napoletaneita'..... Io ho pisciato fuori??? Scusa io ho solo postato un video cosi' come l'ho trovato....e da li e' partita una valanga... Io do per SCONTATO che una M3 da 321 CV dia la paga in accelerazione ad una Maxima, infatti, ripeto, ritengo che se in quel video tiravano entrambi i fatti erano due 1) la M3 era stock USA cosa che A QUANTO NE SO IO e' difficile poi a questo punto non lo so o 2) la Maxima era ritoccata. E lungi da me dire che le americane sono le migliori....anzi a parte POCHE eccezioni ho SEMPRE DETTO che la stragrande maggioranza delle auto yankee fanno schifo (o comunque sono mediocri) come qualita' e design o comunque non siano un gran che.... Magari molti modelli li reputo esilaranti, prendi una Camaro Z28, hai 400 CV, la linea e' molto carina, ti diverti come un matto nelle accelerazioni magari dando la paga ad auto ben piu' blasonate solo sotto quell'aspetto e costa poco, ovvio che sul misto e tutta un'altra cosa, le finiture e gli assemblaggi fanno pena etc.....altro che migliore.... E' vero che ho un debole per le Jap (non tutte...) e se le posto spesso e' perche' mi piace fare conoscere dei modelli che in Italia non si vedono e contribuire a fare conoscere questa produzione un po' meglio, la quale, nonostante la penetrazione comerciale degli ultimi anni, nel bel paese, si continua a sapere relativamente poco. « Ultima modifica: Luglio 21, 2006, 17:55:49 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 21, 2006, 18:12:11 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 21, 2006, 18:28:48 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 21, 2006, 18:29:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 21, 2006, 18:30:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque una delle anti M3 sarebbe anche la nuova Skyline (finalmente disponibile al di fuori del Giappone) e quella arrivera di certo entro un'annetto...e' stata gia' presentata ufficialmente....
Bah, se la faranno come si dice non veco come potrebbe essere una avversaria della M3
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 21, 2006, 18:31:51 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 21, 2006, 18:42:05 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 21, 2006, 18:44:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perche' no???
Perchè si parla di un coupè a trazione integrale e con circa 500cv vs una coupè derivante da una berlina, con poco più di 400cv...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|