Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Tutte le info sui vari pezzi in vendita all'Astra racing per la RX8, le trovate qui, con anche i prezzi... http://www.astrashop.it/rx8.htm Hanno veramente di tutto, anche per la Mx5..
cazzarola, ma qui vogliono duemila euri solo per la coppia conica... HOMEEEEEERRRRR!!!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
Ho sognato che compravo un'RX-8 e al primo rettifilo venivo sveriniciato da una Clio RS guidata da un pelatino che mi faceva il gesto dell'ombrello mentre mi superava.
Mi sono svegliato in un lago di sudore freddo con il pensiero fisso che dovevo correre ai ripari.
Poi son rinsavito, ma la curiosità è rimasta.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...