|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 14, 2006, 12:31:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Visto che nelle precedenti settimane voci davano per instabile e mal messa a punto la Murcièlago LP640, ora anche la 599 GTB dovrebbe essere vittima delle stesse illazioni? Dal sito di Top Gear Top Gear needs you! Were you at Goodwood's Festival of Speed at the weekend? If so, you might be able to help us out.
We heard that a Ferrari test driver managed to crash a new 599 on the hill on Saturday afternoon - and we want some pics.
Did you see it? More importantly, did your camera see it? If so, email us now.
We reckon it happened at around 2.30pm and that the car was yellow. But then if you photographed it, you'd already know that...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 14, 2006, 14:36:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
c'è poco da fare sopra i 500cv bisogna stare all'occhio...
con 400 invece si va ad occhi chiusi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 14, 2006, 16:44:24 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
instabile significa che fa le curve?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 14, 2006, 17:08:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per me semplicemente ha esagerato chi stava al volante....... non mi pare proprio che sia instabile a giudicare dal video dello sparo in toscana di Evo certo che se a guidarla è un babbone di minchia ah...tra l'altro.....ciò significherebbe che tutti noi che abbiamo guiadto per un bel po' la Maranello di Barn, con molta meno elettronica, ci saremmo dovuti disintegrare all'istante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 14, 2006, 17:13:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
te avevi disintegrato un po' di gomme con la Tatuus, facendomi pure far il culo per colpa tua.....
leggi il therad su monoposto a varano, balabiòtt
minchia oh, per un testacoda quante palle tirare le inchiodate prima della chicane invece era una figata assurda ho letto ma dato che il 26 è un mercoledì la vedo molto dura che possa venire....sai com'è.......qualcuno lavora
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Luglio 14, 2006, 18:53:47 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 15, 2006, 19:22:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
paraurti in vetroresina???ma glielo riparo io a costo zero in cambio di un giretto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|