|
1117 Visitatori + 0 Utenti = 1117
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 14, 2006, 22:46:08 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 14, 2006, 23:11:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
C'e' gente che le usa tutti i giorni, se non ti curi del prezzo della benzina.....l'affidabilita' non e' affatto male...
Vabbè che voi non avete curve e rischiate la fucilazione non appena superate i limiti Ma, scherzi a parte, cosa intendi per "non è affatto male"?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 14, 2006, 23:19:12 pm |
|
La puoi tranquillamente usare tutti i giorni, certo usa delle precauzioni quando maneggi aggeggi di quel livello di potenza...niente accelerazioni a freddo e tirala con cautela. Manutenzione accurata e frequente, olii e filtri di prima qualita', etc..... Ripeto se non te ne frega niente dei consumi le puoi usare casa e lavoro.... Se sono da queste parti un sabato pomeriggio prendero' delle foto di un gruppo che si riunisce qua vicino e faro' un po' di foto di bestioline..... Le curve la abbiamo non ti preoccupare..eheheh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 14, 2006, 23:21:44 pm |
|
Di e la tua bestiolina?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 14, 2006, 23:27:14 pm |
|
Naftalina totale al momento..in "storage" fino a che il prezzo della benza non scende come dico io.....devo cambiare le gomme e gli ammortizzatori posteriori tra l'altro. E' una lotta tra la mia tentazione e mia moglie....
Ehhh siamo a questi livelli con il prezzo della benzina? Comunque, non ho mai visto delle foto della tua, a quanti cv l'hai portata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 14, 2006, 23:39:54 pm |
|
Io non l'ho mai portata a niente..ehehe L'ho comprata cosi' e' stata un'occasione. Al Dyno bench ha dato circa 630 CV niente di che in confronto ad altra gente.... Beh a 3,30 al gallone non sono pochi..tra l'altro il mio garage ha solo posto per 2 macchine quindi la mia quando l'ho usata la parcheggio all'aperto nel giardino. La foto della mia la trovi credo alla sezione retro car e' il mio primo post credo, non riesco a trovarlola finzione cerca si e' impallata continuamente. Se vuoi ti mando la foto via e-mail
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 14, 2006, 23:46:27 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 14, 2006, 23:55:29 pm |
|
Lo so ma non ho un posto qui vicino dove posso tenerla, e' tenuta in storage in citta'. Devo spenderlgi un bel po' di soldi che per adesso sto dirottando per le mie lezioni di volo ed altre cose. Ho meditato pure di venderla per prendere il modello post 1976 che ha il lunotto avvolgente fino alla linea di cintura. « Ultima modifica: Luglio 14, 2006, 23:58:07 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 16, 2006, 18:07:29 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
quella dell'affidabilità comunque è facilmente spiegabile: per andare a 65 mph non servono certo 912 cv..si e no ce ne vorranno 50... basta non sfruttali sempre i 912 cv...probabilmente è meno affidabile un Doblò 1.3 mjet che ti obbliga a tirare perennemente tutte le marce se vuoi muoverti...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|