|
Pagine: [1]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 14, 2006, 23:14:53 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 15, 2006, 10:21:08 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 15, 2006, 11:03:06 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quoto,quella è preparata forte...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 15, 2006, 19:08:29 pm |
|
Peccato che l'M3 tirasse le marce a metà regime I piloti di entrambe le M3 ti hanno fatto questa confidenza??? Hai visto il contagiri da qualche parte??? Poi Cizu nn ha tutti i torti a dire che certa gente trova sempre delle scuse..... Incredibile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 15, 2006, 19:13:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Peccato che l'M3 tirasse le marce a metà regime non credo proprio,questa volta ha preso paga per davvero!!era la SMGI ok,ma contro 2 auto elaborate c'è poco da fare! comunque credo sia poco interessante la cosa,quella mustang va bene giusto per fare degli spari,tra le curve...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 15, 2006, 21:27:00 pm |
|
non credo proprio,questa volta ha preso paga per davvero!!era la SMGI ok,ma contro 2 auto elaborate c'è poco da fare! comunque credo sia poco interessante la cosa,quella mustang va bene giusto per fare degli spari,tra le curve... Quello di RS mi pare lo stesso commento che ha fatto sui motori Honda......il risotto francese e la m....... Vatanen, non e' detto che la Mustang cappotti alla prima curva, dipende che lavoro abbiano fatto alle sospensioni e sono parecchi quelli che le ritoccano. Qualche giorno fa ho letto le prove di handling di un kit per una Mustang della serie seguente a quella del filmato (un modello 1967) e sullo skidpad e in slalom ha tirato fuori numeri niente male. Comunque non starebbe mai dietro ad una M3 sul misto ovvio..... Se la WRX era la STI per il mercato Nordamericano (non so cosa vendano in Brasile) e' equipaggiata con il 2.5 litri da 320 CV ed ha fatto i 4.4 sullo 0-100...non e' che ci fosse tanto da elaborare per stare davanti ad una M3.... Comunque dubitare che in questi video la M3 ha preso la paga e' semplicemente ridicolo ed anche infantile....poteva essere pure SMG 8 ..le avrebbe prese lo stesso Premetto che mi rendo conto che potrei passare per "altezzoso" ma certi commenti mi spingono proprio a fare un'osservazione. Mi rendo conto che per certa gente abituata solo al panorama automobilistico Italiano e' difficile immaginare cosa ci sia fuori, per loro la M3 e' un mito (per parecchi inavvicinabile) e sfugge anche alla loro comprensione che possa prendere la paga da altre auto.....non farebbe male aprire i propri orizzonti di conoscenza.... « Ultima modifica: Luglio 15, 2006, 21:30:25 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Luglio 15, 2006, 22:38:10 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Scusate, ma a me pare che quello con la M3 stesse solo filmando, di certo non partecipando alle accelerazioni!!! non penso si sarebbe nemmeno messo con un passeggero con videocamera e finestrino aperto, se avesse voluto vedere "chi vince".
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Luglio 16, 2006, 11:47:27 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Assolutamente no...in rete e' pieno di video di sfide dove uno dei 2 filma...semmai puoi dire che quello con la M3 e' penalizzato dal fatto di avere 2 persone in auto anziche' 2...ma di quanto puo' influire visti i risulatati??
Non penso che sia molto difficile ammettere che la M3 e' BATTIBILE in accelerazione da altre auto elaborate o meno.
Per carità, non me ne frega niente di ammettere o no che un'auto vinca o perda sull'altra, ma in questa situazione, anche a pari cavalleria non mi pare ci fossero i presupposti per vedere la M3 davanti. ciò detto, pagherei per poter essere - tra le tre - sulla BMW a verificarne le prestazioni!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|