|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 26, 2006, 12:09:19 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Se non ho capito male, ha una Bonneville.
...bellissima la BONNIE...se solo avesse un motore un pò più performante sarebbe sicuramente nel mio garage.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 26, 2006, 12:23:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Però ha una bonneville attuale, non quella di Zack Mayo Tra l'altro, non me lo ricordavo nemmeno che fosse una Bonneville quella là... Si si mi pare fosse proprio una Bonneville Ma quella venduta attualmente non è uguale a quella dei tempi passati? Comuque, dal vivo resta comunque bella... non mi dispiacerebbe affatto come moto, forse avrei qualche possibilità in più di restare intero!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 26, 2006, 12:29:31 pm |
|
Sì, esteticamente è molto simile
Io ero convinto fosse sempre la stessa Il motore è simile (non uguale per l'inquinamento) oppure è completamente diverso? Accidenti, quando sono stato in marina avrei dovuto comprarla!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 26, 2006, 12:32:29 pm |
|
No, è completamente riprogettata, stessa architettura del motore e stessa estetica, ma la moto è completamente nuova.
Ah bene, sarà più affidabile allora! Ora vado a vedere se mi entra ancora la divisa bianca...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|