|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 16, 2006, 22:22:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
thanks quattroruote.it Anticipata da un prototipo alcuni mesi fa, la versione "Type-R" della nuova "Civic", attesa da tanti appassionati, ha finalmente un aspetto definitivo.
Esposta a luglio al Salone di Londra, dovrebbe essere in vendita entro la primavera del 2007; secondo quanto anticipato dalla stessa Honda, il motore sarà probabilmente un "2000" aspirato da ben 200 CV.
Non è da escludere che della "Type-R" venga commercializzata anche una versione più "educata", battezzata "GT", con climatizzatore bizona e sensori pioggia e crepuscolare.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 16, 2006, 22:56:46 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non ci credo
è impossibile
sono riusciti ad abbruttirla
era un'impresa titanica e loro ce l'hanno fatta
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 16, 2006, 23:40:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non ci credo
è impossibile
sono riusciti ad abbruttirla
era un'impresa titanica e loro ce l'hanno fatta
a me piace...sarà che son tamarro nel profondo.. se il prezzo non fosse probibitivo per le mie tasche,ci farei un pensiero
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 17, 2006, 00:10:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah....forse quella con l'aspetto più cattivo fino ad oggi.......da metabolizzare esteticamente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Luglio 17, 2006, 01:23:28 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
bò io continuo a preferire come estetica quella del '92 e devo dire che questa in particolar modo non è ke mi piaccia più di tanto
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 17, 2006, 09:05:37 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a me piace...sarà che son tamarro nel profondo.. se il prezzo non fosse probibitivo per le mie tasche,ci farei un pensiero tamarra è un conto! a me questa sembra Luciana Turina in minigonna....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 17, 2006, 09:58:13 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma è la mia impressione o sembra che l'abbiano accorciata? Sembra abbia un passo quasi dimezzato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Settembre 13, 2006, 23:15:13 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 13, 2006, 23:17:48 pm |
|
Beh non mi sembra tanto male, anche se trovo che il colore non sia particolarmente adatto. L'unica cosa che proprio mi lascia perplesso è il volante, mi sembra sia troppo "cicciotto" nella parte interna
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Settembre 13, 2006, 23:31:48 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Beh non mi sembra tanto male, anche se trovo che il colore non sia particolarmente adatto. L'unica cosa che proprio mi lascia perplesso è il volante, mi sembra sia troppo "cicciotto" nella parte interna
A me la macchina non dispiace affatto. In effetti, il colore non è proprio quello migliore..la vedo molto bene in nero o in argento. Per il volante, si sa che quelli sportivi devono essere belli cicciottelli!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 13, 2006, 23:34:53 pm |
|
A me la macchina non dispiace affatto. In effetti, il colore non è proprio quello migliore..la vedo molto bene in nero o in argento. Per il volante, si sa che quelli sportivi devono essere belli cicciottelli! Non mi riferivo alla corona ma proprio alla parte interna, ok che c'è l'airbag ma tutti quei comandi secondari prendono un sacco di spazio e non servono a molto su un'auto di questo tipo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2006, 09:42:07 am |
|
Ah, scusami..avevo capito l'impugnatura!
No no quella ci sta tutta (anche se a volte c'è chi, a quanto pare, esagera un pochetto)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|