|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 14, 2006, 18:46:16 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
mah, stessa potenza della vecchia (vabbè, 201CV) a 600 giri più in alto (8000 invece di 7400)... altro pacco in stile Clio RS come prestazioni?
Le prestazioni dichiarate sono le stesse del vecchio modello... boh, ancora nessuno l'ha provata. Comunque sì, le sospensioni posteriori sono interconnesse, come nella 5 porte, pure se riviste ulteriormente dalla versione Type S.
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 14, 2006, 19:04:39 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me la versione normale su strada piace, e non poco. Originale e sportiva, come avrebbe dovuto essere Seat. Ha il difetto di esagerare la leziosità di alcuni particolari, ed è anche possibile che sia una linea che stanchi in fretta., Questa versione sportiva non mi sorprende, ma mi sembra coerente con le altre versioni. Ritengo che la Civic abbia anche un abitacolo molto bello, con finiture ed abitabilità. In aggiunta c'è il diesel ottimo 2.2 e un comportamento stradale notevole. Se dovessi prendere una auto di questa categoria sarebbe una delle prime candidate, anche se ho compiuto i 37 anni.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2006, 19:10:54 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma il volante ha il Force Feedback? Questa Civic non mi andrà mai giù...sembra uscita da NFS underground
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 15, 2006, 09:50:02 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Encomiabile la versione alleggerita: Chi non ne ha mai abbastanza di sportività, anche nel tragitto casa-lavoro, apprezzerà il fatto che la "Civic Type-R" sarà in vendita (dalla primavera del 2007) anche in versione alleggerita: via autoradio, cappelliera, coprimotore inferiore e parte del materiale fonoassorbente per guadagnare 40 chilogrammi.da http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=60311
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 15, 2006, 09:54:17 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Encomiabile la versione alleggerita: Chi non ne ha mai abbastanza di sportività, anche nel tragitto casa-lavoro, apprezzerà il fatto che la "Civic Type-R" sarà in vendita (dalla primavera del 2007) anche in versione alleggerita: via autoradio, cappelliera, coprimotore inferiore e parte del materiale fonoassorbente per guadagnare 40 chilogrammi.da http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=60311Cizu ne tirerebbe via un'80ina! Ma che cagata dai, son capace anche io di alleggerirla così.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 15, 2006, 09:56:11 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma che cagata dai, son capace anche io di alleggerirla così. Non capisco l'obiezione, certo che sarebbero capaci tutti, ma nessuna Casa lo fa... Almeno questi ti danno una versione un po' più spartana, se vuoi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2006, 09:59:40 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Encomiabile la versione alleggerita: Chi non ne ha mai abbastanza di sportività, anche nel tragitto casa-lavoro, apprezzerà il fatto che la "Civic Type-R" sarà in vendita (dalla primavera del 2007) anche in versione alleggerita: via autoradio, cappelliera, coprimotore inferiore e parte del materiale fonoassorbente per guadagnare 40 chilogrammi.da http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=60311Una cosa molto simile a quella fatta da Peugeot con la 306 Rallye, a me rinunciare all'autoradio per 40 kg fa ridere proprio! Poi, il clima c'è comunque o va via anche quello?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2006, 10:02:57 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, diciamo che uno può mettere una radio e due casse, come Cizu, invece dell'impianto completo. Ha sempre risparmiato un po' di peso... butta via...
Il risparmiare peso mi sta benissimo, ma se devo rinunciare a queste cose per una 40ina di kg mi vien da ridere... fossero 80-100 kg sarebbe già diverso, ma 40...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 15, 2006, 10:07:33 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Non capisco l'obiezione, certo che sarebbero capaci tutti, ma nessuna Casa lo fa... Almeno questi ti danno una versione un po' più spartana, se vuoi.
alleggerire i particolari elencati son capaci tutti, pure io, basta smontarli; una versione alleggerita dalla casa, per me, significa intervenire sui particolari, telatio, lamierati, sedili etc etc ... dai, 'sta cosa è ridicola!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2006, 10:09:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Intanto è un inizio, per togliere più kg devi intervenire in maniera strutturale e non sarebbe economicamente giustificato... Ci lamentiamo del "superfluo".... questi l'hanno tolto... e ci lamentiamo lo stesso? Beh, dato che di versione "estrema" si tratta (per molti, l'assenza dell'autoradio è concessa solo su una F1 ), tanto vale togliere anche altre cose, come il sedile posteriore... vedi che altri 30 kg li fai fuori alla svelta
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 15, 2006, 10:09:21 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
alleggerire i particolari elencati son capaci tutti, pure io, basta smontarli; una versione alleggerita dalla casa, per me, significa intervenire sui particolari, telatio, lamierati, sedili etc etc ... dai, 'sta cosa è ridicola!
È ovvio, ma costerebbe molto di più, occorrerebbe riomologarla etc etc... poi chi te la compra una Civic alleggerita da 70 milioni?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2006, 10:49:15 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
È ovvio, ma costerebbe molto di più, occorrerebbe riomologarla etc etc... poi chi te la compra una Civic alleggerita da 70 milioni?
non è che costerà molto meno in ogni caso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|