|
497 Visitatori + 1 Utente = 498
mauring
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 17, 2006, 10:21:36 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
Non sarà molto conosicuta, ma quando arrivi in Aston si voltano anche i semafori a guardarti, ed anche un decerebrato si rende conto di che auto maglifica sia... infatti....non c'e nessun dubbio...io sono il primo che pur sapendo che un Aston Martin, ti da 1000 problemi in piu, di una porsche, comprerei ad occhi chiusi un aston. xche si la porsche è una bella macchina, ma si è cosi tanto "armonizzata" con il paesaggio cittadino, che ormai vederla parcheggiata ad un angolo della strada, non da molta emozione.... inoltre, di fronte ad occhi inesperti, un turbo da 150.000 euro e uguale a un normalissimo carrera da 80.000, daltronde come tutte le auto tedesche manca di quella verve che ti fa innamorare di una macchina. quando dico che la gente compra la porsche xche è piu famosa dell'aston (che poi alla fine la gente la porsche la compra xche ha le comodità e la praticità di una golf, ma arriva a 300 km/h, ma questa è un altra storia) non dico che fa bene, ma che spesso l'aston è una di quelle marche che soprattutto fuori dall'inghilterra, viene dimenticata spesso.
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 17, 2006, 10:23:01 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
poi cmq....tirando le somme....una porsche la puoi usare tutti i giorni, un aston no.... questo è un dato di fatto, che per chi compra una porsche fa abbattere un macigno di 2 tonnellate sopra l'aston.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 17, 2006, 10:26:07 am |
Visitatore, , posts |
|
poi cmq....tirando le somme....una porsche la puoi usare tutti i giorni, un aston no.... questo è un dato di fatto, che per chi compra una porsche fa abbattere un macigno di 2 tonnellate sopra l'aston.
Perchè una Aston no , guarda che sono auto comode e credo anche più comfortevoli di sospensioni delle 911, che sono molto rigide. Io ricordo che il mitico Garnerone, proprietario di innumerevoli supercar, al lavoro ci andava su una Aston Martin (Rolls se aveva clienti da portare in giro).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 17, 2006, 10:34:59 am |
Utente standard, V12, 77594 posts |
|
inoltre, di fronte ad occhi inesperti, un turbo da 150.000 euro e uguale a un normalissimo carrera da 80.000
Un occhio inesperto tenderà comunque a valutarla come "macchina da un sacco di soldi"... semmai questo è un plus per la versione normale. Sorvolando sul fatto che dell'occhio altrui può anche fregarmene 'na cosa relativa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 17, 2006, 10:36:45 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Perchè una Aston no , guarda che sono auto comode quoto, ma credo che porsche sia più abitabile, cioè abbia un abitacolo più ampio.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 17, 2006, 10:40:15 am |
Visitatore, , posts |
|
quoto, ma credo che porsche sia più abitabile, cioè abbia un abitacolo più ampio.
Nelle Aston io ci sto e credo persino Homer E mi paiono più comode come sedili, almeno le pochissime che ho provato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 17, 2006, 10:48:13 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io penso che le aston facciano fatica a vendere perchè non hanno una rete commerciale valida...chi comprerebbe una macchina sapendo che ci sono 3 concessionari in tutta italia? ...non penso che sia una questione di prezzo...chi può spendere 100000? per una macchina ne può spendere tranquillamente 30000? in più. ...sicuramente c'è da analizzare il discorso status...per chi non mastica auto tutti i giorni è sicuramente più prestigiosa uina porsche... ...per me...aston sicuramente.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 17, 2006, 10:50:09 am |
|
...non penso che sia una questione di prezzo...chi può spendere 100000? per una macchina ne può spendere tranquillamente 30000? in più.
se parli delle aston a 250.000 euro si, ma a questi livelli di prezzo, 40-50 milioni fanno ancora la differenza..
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 17, 2006, 10:53:21 am |
Global Moderator, V12, 27221 posts |
|
...io penso che le aston facciano fatica a vendere perchè non hanno una rete commerciale valida...chi comprerebbe una macchina sapendo che ci sono 3 concessionari in tutta italia?
...non penso che sia una questione di prezzo...chi può spendere 100000? per una macchina ne può spendere tranquillamente 30000? in più.
non proprio, ci sono anche quelli che ne potrebbero spendere 70'000 e si spingono a spenderne 90'000 ma non potrebbero mai arrivare a 120'000.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 17, 2006, 10:58:59 am |
|
Davvero non capisco come ci sia un livello di prezzo al di sopra del quale, non ci siano più problemi ci sono anche quelli che possono spendere 250000 ma non 350000 e così via, come quelli che possono spendere 10000 ma non 13000. Quali sono le ragioni per cui dovrebbe esserci una soglia "magica" non si è mai visto uno con l'aston da 250k che mangia caffelatte alla sera per pagare le rate della macchina, mentre la stessa cosa per "il pors" si vede spesso e volentieri
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|