|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 17, 2006, 11:05:56 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se intendi il portapacchi quello che si monta sul baule, ti posso vendere (prezzo modico) il mio, visto che non lo uso e vorrei fare un po' di pulizia nel box.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 17, 2006, 11:16:45 am |
|
Non so se VADI bene anche per il cabrio, bisognerebbe provare a provare. E' un problema solo per il 1.8T, che tende a surriscaldarsi. Il 1.6 è meno critico, solo che con la massa del cabrio è un po' polmonitico* e credo tua moglie abbia le zeppe con l'inserto in piombo sulla scarpa destra. Rischi di diventare molto amico del benzinaio.
*Tipica definzione pistoniana per un mezzo che fa lo 0-100 in più di 8 secondi. Scherzi a parte, io conosco chi ce l'ha ed è soddisfatto delle prestazioni, però è sempre il solito discorso, ovvero che cosa vuol dire per te "prestazioni sufficienti". Consiglio comunque la prova su strada.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Luglio 17, 2006, 11:45:45 am |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
aug parla zeppa dalla punta di piombo il nostro herbye sarà sicuramente diesel!!! io lo userei tutti i giorni e l'abbonamento al bensinaio me lo subisco già ora con il 1600 benzina del furgoncino rosso quindi preferirei liberarmene al più presto possibile...del bensinaio neeee''''!!!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 17, 2006, 11:46:43 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
la cosa potrebbe assolutamente interessarmi . che tu sappia è omologato per il cabrio modello nuovo ? immagino che visto come si retrae la capotta sia utilizzabile solo ad autovettura chiusa. altra domanda , a te che comunque un beetle ce l'hai. è cosi' drammatico il problema dello smaltimento calore del vano motore ? quello di mia cognata ( 1600 cc ) non ha alcun tipo di problema.
aug parla zeppa dalla punta di piombo il nostro herbye sarà sicuramente diesel!!! io lo userei tutti i giorni e l'abbonamento al bensinaio me lo subisco già ora con il 1600 benzina del furgoncino rosso quindi preferirei liberarmene al più presto possibile...del bensinaio neeee''''!!! ehi sposini, giusto ieri ne ho visto uno avorio con capote beige. Un po' gay, però non è male...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 17, 2006, 12:01:12 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 17, 2006, 12:04:15 pm |
|
Credo che qualcuno si farebbe male. La forma del Maggiolino è stata progettata per una velocità massima di 100 km/h (Porsche, 1936). E' estremamente sensibile alle raffiche di vento e tende ad alleggerirsi in velocità. Infatti credo sia questa la ragione per cui VW non ha trapiantato motori molto potenti sul New Beetle. Il 2.0 TDI comunque non ci sta per ragioni di carreggiata e di spazio nel vano.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 17, 2006, 12:13:17 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
visto il futuro oramai al 90% acquisto inizio ad informarmi per tempo.
acc...quanto è forte il partito del 10%? potrei arrivare a finanziare una campagna in nero....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 17, 2006, 12:17:34 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Credo che qualcuno si farebbe male. La forma del Maggiolino è stata progettata per una velocità massima di 100 km/h (Porsche, 1936). E' estremamente sensibile alle raffiche di vento e tende ad alleggerirsi in velocità. Beh oddio...ci han montato il 1.8T 150CV e il 2.3 V5 da 170... e in Germania vendono/evano il New Beetle RSI con il 3.2 V6 della Golf R32... Infatti credo sia questa la ragione per cui VW non ha trapiantato motori molto potenti sul New Beetle. Il 2.0 TDI comunque non ci sta per ragioni di carreggiata e di spazio nel vano.
Scusa ma non è lo stesso telaio della Golf?! possibile che il 2.0TDI sia più ingombrante del 1.8T o del 2.3V5?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 17, 2006, 12:26:35 pm |
Global Moderator, V12, 27241 posts |
|
acc...quanto è forte il partito del 10%? potrei arrivare a finanziare una campagna in nero....
dove posso versare il mio obolo?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Luglio 17, 2006, 12:38:10 pm |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
dove posso versare il mio obolo?
we smettetela di mettere strani pensierini nellamente del maritino. tesoro vedrai come ti piacerà NON è DA GAY IO ANDRO' PIANO E NON MI ROMPERO' GIURO la vorrei nera con la cappotte (come si chiama?) beige e gli interni beige too very nice!!!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 17, 2006, 12:42:12 pm |
|
Beh oddio...ci han montato il 1.8T 150CV e il 2.3 V5 da 170... e in Germania vendono/evano il New Beetle RSI con il 3.2 V6 della Golf R32... Scusa ma non è lo stesso telaio della Golf?! possibile che il 2.0TDI sia più ingombrante del 1.8T o del 2.3V5?
Il telaio è quello della Golf IV e nel vano motore c'è ancora meno spazio. Se guardi nel vano motore del 2.3 V5 non ci sta uno spillo. La Golf V ha le carreggiate più larghe. L'RSI invece era una serie limitata, sul pianale della Golf R32 e con la trazione integrale.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 17, 2006, 12:52:58 pm |
|
la vorrei nera con la cappotte (come si chiama?) beige e gli interni beige too
Hasserei perdere la cappotta grigia, a meno che tu non lo usi in una zona dove c'è pochissimo inquinamento. Altrimenti o la tieni sempre pulita o nelle pieghe fa le macchie scure che si notano subito a macchina chiusa e sono una antigoduria da togliere con spazzola e sapone neutro. Occhio a chippare, la frizione del TDI 105 è dimensionata al limite. Se hai la zeppa imbottita in piombo anche sul sinistro, rischi di trovarti un conto salato ogni 30-40 mila km. Inoltre chippando aumenta la temperatura dei gas di scarico (con 20°C la temperatura di lavoro della turbina aumenta di 50-100°C) e sotto il cofano la ventilazione è inapprezzabile già di suo.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|