|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 25, 2006, 10:10:12 am |
Visitatore, , posts |
|
vabbe' sulla cisa e' facile, basta stare nei limiti, che sono pensati per gli zombie
questa non l'ho capita.. i limiti sulla autocamionale della cisa mi paiono giusti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 25, 2006, 10:14:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il mio? La Leon non ha barre portatutto, ma solo gli alloggi filettati per avvitare il portapacchi.
Scusa sono stato impreciso, con barre portatutto mi riferivo ai portapacchi con barre trasversali da mettere sul tetto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 25, 2006, 10:15:19 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
con le bici meglio non superare i 100 , fidati.
Io non ho mai fatto più di 80... non mi ispira molto andare più forte nel caso debba fare una frenata improvvisa o uno brusco scarto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 25, 2006, 16:48:45 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
questa non l'ho capita.. i limiti sulla autocamionale della cisa mi paiono giusti.
sulla cisa con la saxo', tutte le volte che l'ho fatta sono sempre stato a qualcosa tipo 60 km/h oltre il limite senza coltello tra i denti, e senza cuore in gola
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 25, 2006, 16:50:04 pm |
|
bella li, grazie a tutti per i consigli
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:54:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
sulla cisa con la saxo', tutte le volte che l'ho fatta sono sempre stato a qualcosa tipo 60 km/h oltre il limite senza coltello tra i denti, e senza cuore in gola
scusami ma mi pare tanto. Di solito nelle curve peggiori ci sono gli 80-100 , e francamente farla ai 160 Km/h col saxo la vedo possibile ma dura. Per il resto ci sono semicurve con limite ai 130km/h e non credo le affronti ai 190km/h....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 25, 2006, 17:03:20 pm |
|
scusami ma mi pare tanto.
Di solito nelle curve peggiori ci sono gli 80-100 , e francamente farla ai 160 Km/h col saxo la vedo possibile ma dura.
Per il resto ci sono semicurve con limite ai 130km/h e non credo le affronti ai 190km/h....
le curve da 80 all'ora fanno ridere e, per lo meno in uscita, si arriva tranquillamente a 140 ok magari sempre 60 all'ora oltre il limite e' un'esagerazione, ma non ci vuole tutto sto manico (infatti io non ho manico), per toccare quella cifra e', in generale, per dire che i limiti sulla cisa, per una macchina normale, sono demenzialmente bassi sicurezza o malizia? siccome che io sono uno che pensa male, dico la seconda. osti c'e' il limite di 70 sul passo del penice, c'e' 70 sulla strada che porta a san marino, come puo' esserci 80 su una strada a due carreggiate separate con 2 corsie larghe cadauna?
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 25, 2006, 17:08:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
le curve da 80 all'ora fanno ridere e, per lo meno in uscita, si arriva tranquillamente a 140
ok magari sempre 60 all'ora oltre il limite e' un'esagerazione, ma non ci vuole tutto sto manico (infatti io non ho manico), per toccare quella cifra
e', in generale, per dire che i limiti sulla cisa, per una macchina normale, sono demenzialmente bassi
sicurezza o malizia? siccome che io sono uno che pensa male, dico la seconda.
osti c'e' il limite di 70 sul passo del penice, c'e' 70 sulla strada che porta a san marino, come puo' esserci 80 su una strada a due carreggiate separate con 2 corsie larghe cadauna?
Si ma i limiti di 80Km/h sono sulle curve, e la cisa ha curvoni pericolosi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 25, 2006, 17:14:59 pm |
|
Si ma i limiti di 80Km/h sono sulle curve, e la cisa ha curvoni pericolosi...
boh, puo' essere!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|