Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io andrei in bicicletta, tanto piano per piano... almeno mi tengo in allenamento e prendo un po d'aria buona
Ci sono anche le bici a pedalata assistita, che quando vuoi sono bici normali e poi, quando ti rompi le balle, attacchi il motore elettrico e non sforzi piu' sui pedali. Il massimo per me. Pero' fanno solo i 20-25 Km/h, decisamente poco, anche se si gusterebbe di piu' il tragitto, perche' andando piano si vedono molte cose.
Ci sono anche le bici a pedalata assistita, che quando vuoi sono bici normali e poi, quando ti rompi le balle, attacchi il motore elettrico e non sforzi piu' sui pedali. Il massimo per me. Pero' fanno solo i 20-25 Km/h, decisamente poco, anche se si gusterebbe di piu' il tragitto, perche' andando piano si vedono molte cose.
Mah se devo far pedalare la bici che gusto c'è? A quel punto allora mi prendo davvero il motorino elettrico Quel tipo di bici lo capisco per chi ha qualche difficoltà motoria, ma per una persona in salute secondo me è una assurdità. Quindi prenditi una mountain bike e pedala, da come scrivi si vede che sei ingrassato
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"