|
324 Visitatori + 0 Utenti = 324
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 17, 2006, 18:29:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
vabbè che palle....negli anni 80 la pubblicità della Alfa Romeo diceva "Giulietta raddrizza le curve".....
riferito al ponte De Dion...
negli anni 90 la 146 raddrizzava le banane...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 17, 2006, 18:31:26 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
un autografo di Enrico beruschi e un viaggio sola andata su un vettore tupolev della EasyJag per la ridente località di Tezze sul Brenta è proprio vero che l'amore non ha prezzo... manco foste in una publbicità Mastercard!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 17, 2006, 20:56:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
più grosso goloso
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 17, 2006, 21:00:13 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
io non dico più niente, o mi sbattono in galera... (stando all'ultima interpretaziona data dai TG ad una sentenza della Cassazione )
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 18, 2006, 19:31:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il rettilineo è la parte noiosa che collega 2 curve dipende dal mezzo che guidi,senza contare che più accelerazione,significa maggiore velocità alla staccata seguente... vabbè,ma te sei un kartista,non puoi capire queste cose...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 19, 2006, 09:47:15 am |
Visitatore, , posts |
|
dipende dal mezzo che guidi,senza contare che più accelerazione,significa maggiore velocità alla staccata seguente... vabbè,ma te sei un kartista,non puoi capire queste cose... Per un kartista il rettilineo è la parte dove sbattere finalmente le palpebre dopo un giro, tiroccare la carbuzazione e ingrassare il motore tramite colpetto sul filtro aria in attesa del giro seguente Tutti gli altri rettilinei di una pista di kart fuorchè il principale si attraversano in qualche nanosecondo, quindi non sono neanche rettilinei
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2006, 15:58:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 19, 2006, 16:18:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|