|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 17, 2006, 13:30:54 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
...quattro lo trova"
pagine 2 e 3 di Auto di agosto, pubblicità nuova Audi S6
Il cerchio è chiuso signore e signori: l'auto sportiva per andare sempre col pedale pigiato come nei viseogames tanto è come se si andasse sempre in rettilieo è servita e ce lo dice direttamente il suo costruttore!
Spero solo che quel rettilineo sia nascosto bene, non vorrei mai trovarlo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 17, 2006, 14:27:54 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma me è sembrata semplicemente BRUTTA.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 17, 2006, 14:32:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma me è sembrata semplicemente BRUTTA.
Non rea questo che stavamo criticando, ma il fatto che per lo stesso Costruttore la macchina in questione è una specie di videogame in arcade
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 17, 2006, 14:34:07 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Con qualsiasi macchina, meglio se con le gomme liscie, una curva a manetta si trasforma in rettilineo. Non mi sembra molto azzeccato lo slogan !
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 17, 2006, 14:34:26 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Non rea questo che stavamo criticando, ma il fatto che per lo stesso Costruttore la macchina in questione è una specie di videogame in arcade
si, lo avevo capito, ma lo trovata talmente brutta che non mi ha fatto venire in mente nessun pensiero, neanche la conclusione che dite voi. son semplicemente passato alla pag. seguente.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 17, 2006, 17:54:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
era più bello quello di bmw "il modo più divertente per unire due punti è una curva" o qualcosa del genere comunque dai, almeno hanno cercato di trovare qualcosa di nuovo a quella cosa che tutti i costruttori con TI usano o hanno usato: i binari
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 17, 2006, 18:02:31 pm |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 17, 2006, 18:17:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Adesso mi aspetto la replica di Mitzu Italia:
"C'è un traverso nascosto in ogni rettilineo. Mitzu EVO lo trova"
ma guardli come vanno d'accordo pure nel botta e risposta dei posts... del rexton potrebbe essere: "in ogni rettilineo c'è nascosto Anto con l'IS... il rexton ve lo svernicia" oggi è già la seconda volta che mi togli le parole di... dita.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 17, 2006, 18:20:09 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
vabbè che palle....negli anni 80 la pubblicità della Alfa Romeo diceva "Giulietta raddrizza le curve".....
riferito al ponte De Dion...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 17, 2006, 18:20:11 pm |
|
ah ma allora sei proprio gelosa!! dai, ti faremo seguire la parte legale del trasferimento della casa di anto nelle mie mani
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 17, 2006, 18:24:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ah ma allora sei proprio gelosa!! dai, ti faremo seguire la parte legale del trasferimento della casa di anto nelle mie mani non posso, stando alle ultime con una laurea in legge posso solo aprire ristoranti. PS: e tu che gli dai in cambio?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|