|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 18, 2006, 15:42:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
di solito quelli che ti sverniciano in collina ne hanno pure meno, come farai adesso adesso prevengo,porto sacchettini del vomito per i passeggeri..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 18, 2006, 16:08:48 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Vedo che insisti... sei entrato nello staff dei tecnici collaudatori Fiat? Hai acquisito di recente poteri paranormali che ti consentono di prevedere con precisione il futuro? Hai conoscenze interne di persone che han guidato la macchina e dicono che senza ESP non sta in strada? E' curiosa questa tua improvvisa onniscenza...
io si...tu no... innanzitutto xché non c'eri, poi perché non hai mai avuto modo di visionare auto e strada... quindi eviterei al tuo posto di impelagarmi in discorsi che non si è in grado di sostenere...
Capisco. A quanto pare tu hai informazioni che io non ho o ha una sfera di cristallo Svaroski. Sarei grato se le condividessi con noi e magari postassi anche qualche numero.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 18, 2006, 16:10:35 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Capisco. A quanto pare tu hai informazioni che io non ho o ha una sfera di cristallo Svaroski. Sarei grato se le condividessi con noi e magari postassi anche qualche numero.
screeeeeeeeek
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 18, 2006, 16:13:05 pm |
|
screeeeeeeeek
Problemi di arrampicamento sui vetri?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 18, 2006, 16:14:37 pm |
|
Problemi di arrampicamento sui vetri?
da quel che vedo direi proprio di si...visto che hai voltato la frittata in questo modo ridicolo quando non sapevi più a che santo votarti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 18, 2006, 16:17:33 pm |
|
Una Panda ipervitaminizzata invece metterebbe in mostra i limiti del telaio. Io credo che i tempi in cui la clientela accettava di acquistare delle "casse da morto", ovvero motori potenti su telai pensati per metà cavalli, siano finiti da un pezzo. Ai giorni nostri, cioè nell'epoca in cui è più facile scrivere "strada assassina" che "automobilista pirla", basta che si sparga la voce che una Panda Turbo va forte ma cappotta perchè alta e stretta com'è non ci vuole molto a mandarla in crisi esagerando con l'acceleratore... et voilà serviti i genitori che accusano la Fiat di fare macchine assassine. Lasciamo i motori potenti ai telai adeguati, please.
Senti un po' Mr Sotuttoio... vedi di darti una calmatina eh rileggiti le stronzate che hai scritto senza avere nessuna base tecnica e poi scendi dal piedistallo...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 18, 2006, 16:21:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
BONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 18, 2006, 16:25:32 pm |
|
da quel che vedo direi proprio di si...visto che hai voltato la frittata in questo modo ridicolo quando non sapevi più a che santo votarti...
Vabbè, mi siederò in riva al fosso ad aspettare questa Panda con il 1.4 T e prestazioni, tenuta e stabilità da vera sportiva, con un assetto che (parole tue) Fiat non ha mai sbagliato. Spero solo di non dover aspettare molto.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 18, 2006, 16:27:00 pm |
|
Vabbè, mi siederò in riva al fosso ad aspettare questa Panda con il 1.4 T e prestazioni, tenuta e stabilità da vera sportiva, con un assetto che (parole tue) Fiat non ha mai sbagliato. Spero solo di non dover aspettare molto.
ricordati le ventose però...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 18, 2006, 16:41:12 pm |
|
Senti un po' Mr Sotuttoio... vedi di darti una calmatina eh rileggiti le stronzate che hai scritto senza avere nessuna base tecnica e poi scendi dal piedistallo... ricordati le ventose però...
ricordati le ventose però...
OK, hai ragione tu.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 18, 2006, 16:43:57 pm |
|
OK, hai ragione tu.
grazie, lo so. Hai anche sbagliato il quoting per la cronaca...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 18, 2006, 17:04:40 pm |
|
grazie, lo so. Hai anche sbagliato il quoting per la cronaca...
Non avevo dubbi. Ai tempi della Germania dell'Est una delle canzoni popolari più famose era appunto intitolata "Die Partei hat immer Rechts", ovvero "il Partito ha sempre ragione". Io invece so di non avere ragione. Ho solo un'opinione personale e sono disponibilissimo a cambiarla quando qualcuno mi dimostrerà con i fatti che l'opinione che ho è sbagliata. Ma non basta che qualcuno mi dica che sto sbagliando, che mi sto arrampicando sugli specchi o che sto girando una frittata. Vorrei delle argomentazioni un po' più, come dire, convincenti e non un'altra opinione preconfezionata. Pertanto, quando avrò la possibilità di guidare la Panda Abarth da 120 cavalli e leggerò sulle varie riviste i dati delle prove e dei confronti con le altre sportive, se quello che affermi tu è vero, cambierò opinione e adotterò la tua.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 18, 2006, 17:05:38 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io però non avrei capito il problema: ci lamentiamo sempre della scarsa offerta dei modelli nazionali e che i tedeschi montano sullo stesso modello dal 2.1 diesel 6.3 a benzina...magari oltre alla 100cv ne arrivasse una con 130, farla stare in strada penso sia il minore dei problemi
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 18, 2006, 17:22:38 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
i sembra però che classea supervitaminica non venda "disprezzata"...eppure e alta e in fatto di stabilità acneh l'ultimo uomo della terra sa che deve ttuto ad una parola "esp"
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|