|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 19, 2006, 12:20:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Motore a parte, 1000 volte meglio la Seat Leon Cupra....
La A3 la trovo invecchiata precocemente...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 19, 2006, 12:22:35 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Motore a parte, 1000 volte meglio la Seat Leon Cupra....
La A3 la trovo invecchiata precocemente...
Beh, una chippata e sei già a posto anche per il motore. Cmq questa è una 4x4, con tutti quei cavalli credo si guidi molto meglio che una TA.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2006, 12:23:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La A3 la trovo invecchiata precocemente...
Anche io, specialmente nel frontale... Comunque, la precedente S3 secondo me era molto meglio dal punto di vista estetico
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 19, 2006, 12:23:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Beh, una chippata e sei già a posto anche per il motore. Cmq questa è una 4x4, con tutti quei cavalli credo si guidi molto meglio che una TA. Scusa, riscrivo il post: Motore e trasmissione a parte, 1000 volte meglio la Seat Leon Cupra....
La A3 la trovo invecchiata precocemente...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2006, 12:23:54 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Beh, una chippata e sei già a posto anche per il motore. Cmq questa è una 4x4, con tutti quei cavalli credo si guidi molto meglio che una TA. d'altronde se facessero S3 e Leon entrambe TA o TI si pesterebbero i piedi...cmq mi aspettavo qualcosa di più per l'S3...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 19, 2006, 12:29:41 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
d'altronde se facessero S3 e Leon entrambe TA o TI si pesterebbero i piedi...cmq mi aspettavo qualcosa di più per l'S3...
Sì, certo, come per le vecchie S3 e Cupra d'altronde, ma sono loro che la menano con la sportività del Marchio Seat... invece rimane sempre la cenerentola del gruppo che non si capisce che identità abbia. Skoda per chi vuole risparmiare VW per gli acquirenti "dogui-like" Audi top-brand, in tutto (finiture, motorizzazioni, tecnica) Seat... boh... per chi vuole risparmiare ma avere un po' più cavalli di Skoda? Che poi non è detto... c'è sempre l'Octavia RS...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2006, 12:49:30 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Sì, certo, come per le vecchie S3 e Cupra d'altronde, ma sono loro che la menano con la sportività del Marchio Seat... invece rimane sempre la cenerentola del gruppo che non si capisce che identità abbia. Skoda per chi vuole risparmiare VW per gli acquirenti "dogui-like" Audi top-brand, in tutto (finiture, motorizzazioni, tecnica)
Seat... boh... per chi vuole risparmiare ma avere un po' più cavalli di Skoda? Che poi non è detto... c'è sempre l'Octavia RS...
beh mica vero...Ibiza è l'unica delle "piccole" VW ad avere versioni cazzute (la TDI 130CV prima e poi la 160 e le 1.8T 150 e 180CV...solo di recente son stati aggiunti i motori più piccoli sulla Polo e il diesel sulla Fabia). In passato la Leon era l'unica ad avere il 1.8T in versione 210 e 225CV a parte le audi S o la TT... l'Altea FR è uscita ben prima della touran 2.0 TDI 170CV...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 19, 2006, 13:01:10 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
beh mica vero...Ibiza è l'unica delle "piccole" VW ad avere versioni cazzute (la TDI 130CV prima e poi la 160 e le 1.8T 150 e 180CV...solo di recente son stati aggiunti i motori più piccoli sulla Polo e il diesel sulla Fabia). In passato la Leon era l'unica ad avere il 1.8T in versione 210 e 225CV a parte le audi S o la TT... l'Altea FR è uscita ben prima della touran 2.0 TDI 170CV...
Vabbé, sulle versioni cazzute a nafta sai già come la penso Sui turbobenza, c'è sempre "a parte le audi pincopallo". Tra l'altro, fecero la Cupra col 210 quando l'S3 passò al 225, e solo dopo montarono il 225 sulla Cupra (ma credo che l'S3 fosse già fuori produzione, e comunque ha sempre il plus della TI). Insomma, sarà anche il marchio sportivo, ma a me sembra sempre una roba fatta a metà...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 19, 2006, 14:00:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me l'a3 piaceva un sacco con il frontale nella prima versione (la 3 porte)...questa griglia stile a6 non mi dice niente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 19, 2006, 15:27:14 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
a me l'a3 piaceva un sacco con il frontale nella prima versione (la 3 porte)...questa griglia stile a6 non mi dice niente ...quoto alla grnade...a em il single frame proprio non riesce a piacermi....e,secondo me,è stata quasta modifica a fare invecchiare precocemente la A3...senza contare che,arrivati a questo punto,potevano mettere i fari della sb anche sulla 3p.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 19, 2006, 15:39:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
dietro non dice nulla. Sembra normale. Due scarichi più cazzuti e qualche listello brunito ci vogliono. e si, bravo...e poi come differenziavano la RS3?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 19, 2006, 15:57:18 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
bruttina e insulsa, le prese davanti trapezioidali poi ci stanno da schifo
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|