|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
alura
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 19, 2006, 13:52:19 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Mmmmmmmmh... Ecco in anteprima le prime foto della Ferrari 612 P4/5, un esemplare unico realizzato dalla Pininfarina sulla base di una Ferrari Enzo. Stupenda, sensazionale, meravigliosa, fantastica: non ci sono parole per esprimere l'emozione di fronte alla più incredibile delle supersportive che abbiamo visto fino a questo momento. "La più incredibile" perché: 1) E' una Ferrari 2) E' basata sull'esclusiva Enzo 3) E' un esemplare unico 4) Si ispira a una delle più belle Ferrari da competizione di tutti i tempi 5) Risponde al preciso desiderio di avere un'auto unica, realizzata su misura, diversa da tutte le altre, come si faceva tanti anni fa quando le carrozzerie erano veri e propri atelier da cui uscivano quasi esclusivamente sogni a quattro ruote.
Da Autoblog.it Mah...
|
|
|
|
|
Ares |
|
Luglio 19, 2006, 13:55:57 pm |
|
Ah ma allora non si trattava di una replica con meccanica moderna ma proprio di una reinterpretazione! Comunque, non è che mi faccia perdere il sonno, specialmente nella vista frontale e laterale, dietro invece mi piace di più. Io al posto del tipo avresi speso tutti quei soldi per comprare un'altra P4 originale da usare nelle gare storiche reinterpretazione è una parola grossa... citazioni fatte male spiaccicate qua e là nel solito banalismo totale... ma vabbè, era pure la richiesta del cliente... sono carini i cerchi, ma li hanno fatti troppo piatti e pesanti, oltre a essere verniciati con un brutto effetto metallico da queste foto... speriamo che con luci migliori rendano meglio. il resto non sa di niente. sembra una concept di 10 anni fa...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2006, 14:00:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ora non ricordo con esattezza le richieste del cliente, ma sbaglio o voleva qualcosa di moderno anche per poterlo sfruttare maggiormente nelle gare e cose del genere?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Luglio 19, 2006, 14:02:43 pm |
|
Ora non ricordo con esattezza le richieste del cliente, ma sbaglio o voleva qualcosa di moderno anche per poterlo sfruttare maggiormente nelle gare e cose del genere?
Sì, e mi pare volesse anche qualcosa di molto simile alla P4... certo l'originale è lontano anni luce, questa cosa è solo un'appiattimento delle linee, visto che nasce da basi completamente diverse... ma io in qualche modo l'avrei resa più sanguigna... mi stanno sulle balle tutte queste supercar di plasticaccia.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2006, 14:03:47 pm |
|
Sì, e mi pare volesse anche qualcosa di molto simile alla P4... certo l'originale è lontano anni luce, questa cosa è solo un'appiattimento delle linee, visto che nasce da basi completamente diverse... ma io in qualche modo l'avrei resa più sanguigna... mi stanno sulle balle tutte queste supercar di plasticaccia.
Più o meno si ha una idea di quanto potrebbe essere costata sta robina?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 19, 2006, 14:14:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Più o meno si ha una idea di quanto potrebbe essere costata sta robina?
3.5 mil di ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2006, 18:36:36 pm |
|
3.5 mil di ?
E una P4 originale quanto vale più o meno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 20, 2006, 08:55:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
i cerchi fan veramente cagare.......pesantissimi......sembra il risultato della fusione da un termosifone di ghisa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
|
Luglio 20, 2006, 12:18:51 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
puttana galera bellissima, specchietti a parte...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Luglio 29, 2006, 16:58:22 pm |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 29, 2006, 23:03:05 pm |
|
A me non è che facciano impazzire. Comunque, ribadisco quanto detto in precedenza... bel posteriore, ma per il resto non mi esalta particolarmente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|