|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 30, 2006, 10:16:08 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
la prima volta che l'ho vista non mi piaceva moltissimo....ma piu la guardo e piu mi piace.... è carino che ogni tanto escano queste ferrari "ad personam" rende il marchio ancora piu esclusivo....distaccandosi, a piè pari, dai concorrenti, lamborghini e aston martin in testa a tutti, mostrando, la differenza tra chi fa le cose, sul serio e chi ci prova soltanto.
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 30, 2006, 10:51:09 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
la prima volta che l'ho vista non mi piaceva moltissimo....ma piu la guardo e piu mi piace.... è carino che ogni tanto escano queste ferrari "ad personam" rende il marchio ancora piu esclusivo....distaccandosi, a piè pari, dai concorrenti, lamborghini e aston martin in testa a tutti, mostrando, la differenza tra chi fa le cose, sul serio e chi ci prova soltanto.
E chi ha alle spalle un centro stile che può permettersi di fare quel che vuole (oltre a farsi pagare un mucchio di soldini)... Andiamo, Aston Martin ha un programma specifico per le personalizzazioni dei clienti, ma non fa vetture ad personam perchè non ha alle spalle una ditta come Pinin che ha la libertà di proporre concept car e cose varie, essendo tutto sommato autonoma. Stessa cosa vale per Lambo...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 30, 2006, 13:04:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 04, 2006, 10:49:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 05, 2006, 23:46:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
maaaa scusa a.m. ha le zagato.... lambo avrà una zagato, e concept s ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Agosto 24, 2006, 10:02:05 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
mi piacciono un sacco i cerchioni! forse sono la cosa piu bella dell'auto....cmq è piu bella della Enzo.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|