|
1184 Visitatori + 0 Utenti = 1184
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2006, 21:05:00 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
sono tornato oggi e riparto venerdì, non raccontarci niente, mi raccomando!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 23, 2006, 21:09:26 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la D5 finalmente darà un senso alla definizione di "diesel sportivo", la T5 scatenerà un terremoto a Zuffenhausen
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 24, 2006, 09:57:10 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
alla fine della fiera temo sia una focus 3 porte abbellita per le feste e che costa 7000 ? in più.... è una Volvo, non una VW
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 24, 2006, 09:58:41 am |
Visitatore, , posts |
|
è una Volvo, non una VW
si ma se già la berina e la sw son cosi.... a rigor di logica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 24, 2006, 10:20:51 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
si ma se già la berina e la sw son cosi.... a rigor di logica...
così cosa?... non c'è un solo particolare interno che ricordi la Focus... l'unico difetto (grave tra l'altro) di S40-V50 è lo spazio per i posti posteriori, che deriva quello si dalla base di partenza che è quella di un'auto del segmento C...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 24, 2006, 10:45:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Da te non me l'aspettavo Ma scusa.... e' una Volvo.... ed una Volvo diesel e' una vettura sportiva !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 24, 2006, 10:56:46 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
alla fine della fiera temo sia una focus 3 porte abbellita per le feste e che costa 7000 ? in più.... ...uno pò come una A3 che è una golf abbellita e costa 7000? in più
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 24, 2006, 19:09:16 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Risposta esatta, perchè la C30 è un po' tutte le auto, quindi oltre ad essere un po' Jaguar XJ, un po' Range Rover Sport, un po' Audi RS4 Avant, un po' Mercedes 300SL ali-di-gabbiano, un po' Enzo, un po' Citroeen DS eccetera è anche un po' Stilo. E' l'Auto
sto personalmente ideando lo slogan pubblicitario per il lancio, sarà una cosa tipo:
"non hai una Volvo? che pirla!"
Adesso, va bene essere tifoso, ma qui siamo al delirio ... non scomodiamo l'Auto (imparare a scrivere Citroën? hai la tastiera svizzera) ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 24, 2006, 22:27:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Adesso, va bene essere tifoso, ma qui siamo al delirio ... non scomodiamo l'Auto (imparare a scrivere Citroën? hai la tastiera svizzera) ...
la "e" in più mi è scappata i simboli sono CH, ma la configurazione è rigorosamente IT con tanto di Z e Y invertite
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|
Possibile candidata alla sostituzione della mia 307 fra n anni
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 25, 2006, 11:21:56 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dal sito di Quattrozampe
Rispetto al prototipo presentato a inizio 2006 al Salone di Detroit, non è cambiato molto: in vendita in Italia da novembre, la Volvo "C30" ha un aspetto definitivo che ne riprende le linee in maniera pressoché precisa.
Confermata la lunghezza ridotta (4,25 metri) e probabilmente anche la larghezza generosa (quasi 1,8 metri), restano validi anche i tratti distintivi che tanto erano piaciuti nella rassegna statunitense: la forma "a ferro di cavallo" dei fari posteriori, il portellone di vetro e lo spoiler sul tetto (disponibile in due varianti).
Nell'abitacolo c'è posto per quattro persone, con due sedili singoli (e leggermente accentrati) anche dietro; come sulle ultime Volvo, la console centrale è "cava", con uno scomparto nascosto dietro i comandi della climatizzazione. La gamma motori è costituita da due motori a benzina di 1.6 e 2.5 litri (da 100 e 220 CV) e da due turbodiesel, di 1.6 e 2.4 litri (da 109 e 180 CV).
In anteprima al Salone di Parigi di settembre, la "C30" dovrebbe aiutare la Volvo a raggiungere il traguardo delle 600.000 vetture prodotte l'anno; la Casa ha intenzione di assemblarne 65.000 esemplari per anno.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|