|
1195 Visitatori + 0 Utenti = 1195
|
|
am1 |
|
|
Luglio 26, 2006, 18:05:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ieri comunque l'ho vista di sfuggita, mi è passata davanti velocemente inuno svincolo e dietro c'era un pick up con la telecamera sopra al cassone. Troppo veloce per potermi fare un'idea della presenza su strada. Ha girato praticamente tutto il giorno per la città a fare riprese e io non l'ho vista!!! SGRUNT!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 26, 2006, 18:39:45 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma allora sei de coccio: ho detto che è configurata IT, quindi niente dieresi
Ma allora ti spieghi col deretano ... che significa la "e" in più mi è scappata i simboli sono CH, ma la configurazione è rigorosamente IT con tanto di Z e Y invertite
... se hai i simboli "CH" hai la dieresi, oppure, appunto ti spieghi eccetera eccetera ... riprova ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 27, 2006, 01:22:44 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma allora ti spieghi col deretano ... che significa
... se hai i simboli "CH" hai la dieresi, oppure, appunto ti spieghi eccetera eccetera ... riprova ...
nel senso dei simboli scritti sui tasti...su dai, svegliati un attimo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 27, 2006, 07:08:51 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
nel senso dei simboli scritti sui tasti...su dai, svegliati un attimo
Quindi le dieresi le hai ... uno sforzo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Luglio 27, 2006, 11:20:12 am |
|
Quindi le dieresi le hai ... uno sforzo ...
ma ci sei o ci fai? HO SOLO I DISEGNINI SUI TASTI
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 27, 2006, 11:53:25 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
minchia oh....e menomale che parlate tutti e due italiano....circa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 27, 2006, 12:07:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
minchia oh....e menomale che parlate tutti e due italiano....circa
Probabilmente il ChB ha notato qualche lieve imprecisione nell'esposizione del Raven e ora lo tirerà scemo fintanto che non correggerà/userà la forma corretta... Quindi, Raven, per pietà nostra, riscrivi il post in cui dici che, sebbene la tastiera abbia i simboli svizzeri, tu usi i settaggi di Windows italiani che non riconoscono i simboli svizzeri, ma quelli italiani... TI PREGO... FALLO!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Luglio 27, 2006, 12:41:01 pm |
|
sebbene la tastiera abbia i simboli svizzeri, io uso i settaggi di Windows italiani che non riconoscono i simboli svizzeri, ma quelli italiani
adesso possiamo tornare a parlare del capolavoro del 21' secolo automobilistico? dell'auto che manderà Piscezrider a piangere in un angolino? dell'auto che Piech ha solo potuto sognare e invece i tecnici gli hanno fatto la Phaeton? dell'auto che Montezemolo ne ha già ordinate 2 ma non può farlo sapere in giro sebbene ne abbia una voglia matta per bullarsi?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 27, 2006, 12:44:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
adesso possiamo tornare a parlare del capolavoro del 21' secolo automobilistico? dell'auto che manderà Piscezrider a piangere in un angolino? dell'auto che Piech ha solo potuto sognare e invece i tecnici gli hanno fatto la Phaeton? dell'auto che Montezemolo ne ha già ordinate 2 ma non può farlo sapere in giro sebbene ne abbia una voglia matta per bullarsi?
Mi fai morire! Comunque, quando esce? Sono molto curioso di vederla dal vivo, in foto sembra molto bella!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 27, 2006, 12:46:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi fai morire!
Comunque, quando esce? Sono molto curioso di vederla dal vivo, in foto sembra molto bella!
secondo me non gli piace manco un po'...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 27, 2006, 12:48:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dici?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Luglio 27, 2006, 13:25:26 pm |
|
secondo me quelle cozze di ieri non erano proprio freschissime (come spesso accade dalle vostre parti daltronde)
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 27, 2006, 17:21:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
secondo me quelle cozze di ieri non erano proprio freschissime (come spesso accade dalle vostre parti daltronde)
ieri ho mangiato insalata di pomodori... e secondo me c'ho beccato che 'st obbrobrio nun te piasce...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|