|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 19, 2006, 17:19:07 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
credevo si trattasse di Flower Persi 144 punti, centauro multato di 2300 euro (ANSA) - TORINO, 19 LUG - Record di infrazioni per un motociclista torinese che, in pochi minuti, e' riuscito a perdere 144 punti della patente. Il centauro e' stato multato di 2.300 euro e gli e' stata sequestrata la motocicletta. Gli agenti hanno bloccato il giovane 22enne per numerose infrazioni, tra cui guida senza casco, senza specchietti retrovisori, senza luci, senza assicurazione. Multa anche per aver attraversato alcune aiuole e per aver circolato a velocita' pericolosa.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 19, 2006, 17:25:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La moto dovrebbero avergliela confiscata, non solo sequestrata.
Secondo me dovevano pure abbatterlo sul posto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 19, 2006, 17:26:24 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
L'epiosodio è avvenuto ieri quando una pattuglia della Polizia ha intercettato Mario P., in sella ad un Gilera "Runner''. Gli agenti lo hanno multato per guida senza casco, senza specchietti, senza luci, e senza assicurazione. Gli è stata anche fatta una contravvenzione per non aver rispettato un semaforo rosso e per non aver rispettato l'alt.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 19, 2006, 23:35:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Roba da tirarli giù con un laccio californiano e poi polverizzarli di scarpate
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 20, 2006, 01:02:24 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Luglio 20, 2006, 14:16:10 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma soprattutto due cose..legare la parola centauro e runner già da i brividi.. ma flower e runner..vien giù l'apocalisse
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 20, 2006, 14:19:48 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
ma soprattutto due cose..legare la parola centauro e runner già da i brividi.. ma flower e runner..vien giù l'apocalisse ...in effetti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 20, 2006, 14:36:35 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
"Centauro" è un termine che mi fa cagare per indicare un motociclista. Quindi, anche se indica uno che va in scooter, non mi fa molta differenza Centauro Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Il centauro è una figura della mitologia greca, mezzo uomo e mezzo cavallo. La loro origine risale all'amore sacrilego di Issione, re dei Lapiti, per la dea Era. Per evitare l'insulto di Issione, Zeus diede ad una nuvola le sembianze di Era, chiamandola Nefele (la Nube). Issione l'amò e ne nacque Centauro, padre di tutti i centauri. Salvo qualche eccezione, i centauri erano violenti, selvaggi e brutali e non reggevano il vino.*** ok, fa cagare anche me
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 20, 2006, 14:55:30 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
ma soprattutto due cose..legare la parola centauro e runner già da i brividi.. ma flower e runner..vien giù l'apocalisse Sarò lieto di farvi provare il mio Runner...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 20, 2006, 19:19:22 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
L'epiosodio è avvenuto ieri quando una pattuglia della Polizia ha intercettato Mario P., in sella ad un Gilera "Runner''. Gli agenti lo hanno multato per guida senza casco, senza specchietti, senza luci, e senza assicurazione. Gli è stata anche fatta una contravvenzione per non aver rispettato un semaforo rosso e per non aver rispettato l'alt.
mi immagino già la scena dopo avergli contestato che non aveva il casco, gli specchietti, le luci, l'assicurazione, il poiliziotto gli avrà detto "giovinotto, adesso come la mettiamo? " e lui "appoggiata al muro, visto che non ha nemmeno il cavalletto"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|