|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
stella |
|
|
Luglio 21, 2006, 12:31:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 21, 2006, 12:48:10 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Io la Palio l'ho guidata e va molto meglio di quanto potresti pensare E poi i Touareg non abitano in mezzo alle Dune ?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 21, 2006, 12:51:50 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Meritereste di girare in Duna, prima, e in Palio, poi, per tre anni ciascuna. Non mi toccate la Palio. Dopo sei anni ci sono un po' di scricchiolii e le plastiche interne si sono graffiate. Ma quella di mio padre continua ad arrampicarsi sulle mulattiere, dove il Touareg è OUT perchè: 1. Non ci passerebbe 2. I rami degli alberi che strisciano contro le fiancate rovinerebbero la preziosa vernice micalizzata 3. Fango, polvere e sassi dopo un po' farebbero impazzire i sensori ABS ed ESP.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 21, 2006, 12:55:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 21, 2006, 12:58:59 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Nel mondo reale. Di quelli non viaggiano sempre su strade lisce come biliardi. Quelli che una macchina la comprano per usarla, nel baule ci caricano anche due sacchi di cemento o un centinaio di mattoni e non solo per andare a prendere l'aperitivo in centro parcheggiando sul marciapiede davanti al bar figo. Quelli che lavorano per costruire le casette che poi tu vendi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|