|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 23, 2006, 16:52:27 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
io proverei un range rover sport, tra poco uscirà con il diesel V8, visto che mi dicevi che il V6 è troppo fermo per te. Non ricordo più che scusa adotti per NON prendere in considerazione range (mancanza del conce?) ma è appunto una scusa, per forza che non la ricordo A me la Range Sport piace, anche parecchio a dire il vero. Ma come ti avevo menzionato una volta su msn, uno dei problemi principali consiste proprio nell'assistenza da queste parti, che fa piangere. Oltre a voler vendere tutte le loro auto a prezzi fuori dal mondo.... (parlo del conce locale). Per lo meno il Range Sport e' molto diffuso, chissa' che questo non porti con il tempo a migliorare l'assistenza. Speriamo! In ogni caso, probabilmente prima di muoversi nell'acquisto di un nuovo SUV, probabilmente aspetteremo di vedere il nuovo Toyota Land Cruiser (o equivalente Lexus) che dovrebbe uscire entro i prossimi due anni Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 24, 2006, 09:25:14 am |
Visitatore, , posts |
|
A me la Range Sport piace, anche parecchio a dire il vero. Ma come ti avevo menzionato una volta su msn, uno dei problemi principali consiste proprio nell'assistenza da queste parti, che fa piangere. Oltre a voler vendere tutte le loro auto a prezzi fuori dal mondo.... (parlo del conce locale). Per lo meno il Range Sport e' molto diffuso, chissa' che questo non porti con il tempo a migliorare l'assistenza. Speriamo! In ogni caso, probabilmente prima di muoversi nell'acquisto di un nuovo SUV, probabilmente aspetteremo di vedere il nuovo Toyota Land Cruiser (o equivalente Lexus) che dovrebbe uscire entro i prossimi due anni Saludos, Alessandro Scusami alessandro e un bel mercedes G , indistruttibile e adatto ad essere strapazzato? gli hummer h2 come ti sembrano per il tuo utilizzo??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 24, 2006, 09:37:12 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Aggiornamenti...
L'auto l'hanno già sistemata. Tutti e 4 i bracci erano in pessime condizioni. Costo per sostituzione dei 4 bracci + pasticche nuove su tutte e 4 le ruote: 2108 Dollari.
Vi sembra ragionevole? Onestamente non ne ho idea...
Saludos, Alessandro
Non saprei. Ho cambiato spesso i braccetti anteriori della Ritmo, che tendevano sempre a lascarsi perche' sottodimensionati rispetto al motore. Il ricambio costava ben 20 euro....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|