|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 21, 2006, 10:43:40 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Brava, le macchine di pregio vanno usate con parsimonia Peccato solo che alla fine la uso pochissimo...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 21, 2006, 10:48:59 am |
|
Ma con quello che le costera' aggiustare il clima della Polo, forse costa meno rischiare che un vandalo le tagli la cappotta del 124. Ti basti sapere che non la porto dai Volks....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 21, 2006, 13:22:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque ti sta bene. Con queste giornate non si gira chiusi dentro una Polo, ma scappottati con un 124 spider Più che giusto, ieri sono andato al mare (gatti da nutrire&piante da bagnare) con la S2000, cappotta fino a Ceva sulla A6, poi Millesiimo Cengio Cairo Montenotte Carcare Pontinvrea Celle Varazze, la più parte in mezzo a fagggi e castagni, climatizzatore spento e scappottato, oggi sono un pò rossastro ma si sta molto meglio che chiusi con l'aria condizionata, certo evitando le autostrade. Unico neo, il passaggio sotto la ItalCoke a Carcare, non capisco come fanno a lavorare in quel posto, ci sono passato in 15 s e già mi sentico soffocare In quanto al clima di Eva, credo sia probabile un difetto della centralina. Continua con le Polo, continua
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 26, 2006, 08:50:26 am |
|
A me è successo l'anno scorso ed è stato necessario cambiare la centralina del climatizzatore Dai primi accertamenti effettuati sembra che anche la mia Polo sia afflitta dalla sindrome della centralina inefficiente....... Per informazione, quanto ti è costato lo scherzo?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 26, 2006, 16:05:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Più che giusto, ieri sono andato al mare (gatti da nutrire&piante da bagnare) con la S2000, cappotta fino a Ceva sulla A6, poi Millesiimo Cengio Cairo Montenotte Carcare Pontinvrea Celle Varazze, la più parte in mezzo a fagggi e castagni, climatizzatore spento e scappottato, oggi sono un pò rossastro ma si sta molto meglio che chiusi con l'aria condizionata, certo evitando le autostrade. Unico neo, il passaggio sotto la ItalCoke a Carcare, non capisco come fanno a lavorare in quel posto, ci sono passato in 15 s e già mi sentico soffocare In quanto al clima di Eva, credo sia probabile un difetto della centralina. Continua con le Polo, continua ma dimmi un po', che strade fai per andare in liguria via statali? devo studiare la cosa da milano.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 26, 2006, 16:30:58 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
ma dimmi un po', che strade fai per andare in liguria via statali? devo studiare la cosa da milano.......
Visto che Claudio non c'è, ti rispondo, in parti, al suo posto. La strada che fa Claudio, a partire da Ceva dove lascia l' autostrada Torino/SV, è la statale del Colle di Cadibona che è quella che congiungeva il cuneeese col savonese prima della costruzione dell' autostrada Ceva/SV. Solo che lui abbandona questa statele a Carcare, ed anzichè proseguire per Altare/Colle di Cadibona, devia su Pontinvrea. Cosi' ad occhio direi che forse alllunga di qualche kilometro, pero' ha il grande vantaggio di avere, meno traffico, e sopratutto, per raggiungere Varazze, evita gli attraversamenti sull' Aurelia di Savona, Albissola e Celle Ligure, quindi guadagna sicuramente molto tempo, specialmente in estate, oltre ad avere paesaggi migliori. Da Milano la cosa è diversa; dipende da dove vuoi andare in Liguria e da quanto tempo sei disposto a metterci, e sicuramente di strade statali/provinciali ne troverai a bizzeffe.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 26, 2006, 16:34:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Visto che Claudio non c'è, ti rispondo, in parti, al suo posto. La strada che fa Claudio, a partire da Ceva dove lascia l' autostrada Torino/SV, è la statale del Colle di Cadibona che è quella che congiungeva il cuneeese col savonese prima della costruzione dell' autostrada Ceva/SV. Solo che lui abbandona questa statele a Carcare, ed anzichè proseguire per Altare/Colle di Cadibona, devia su Pontinvrea. Cosi' ad occhio direi che forse alllunga di qualche kilometro, pero' ha il grande vantaggio di avere, meno traffico, e sopratutto, per raggiungere Varazze, evita gli attraversamenti sull' Aurelia di Savona, Albissola e Celle Ligure, quindi guadagna sicuramente molto tempo, specialmente in estate, oltre ad avere paesaggi migliori. Da Milano la cosa è diversa; dipende da dove vuoi andare in Liguria e da quanto tempo sei disposto a metterci, e sicuramente di strade statali/provinciali ne troverai a bizzeffe.
Grazie Lou........io vorrei studiarmi una strada alternativa per andare in liguria da milano.....chessò, magari per Loano.Il tempo che ci si impiega non ha molta importanza, la cosa fondamentale è che riesca ad evitarmi le ore e ore di coda che ci sono sempre su tutto il tratto dal bivio della A26 in avanti, sia all'andata che al ritorno.........oltretutto anche se devo fare qualche decina di km in più ma il paesaggio merita lo faccio più che volentieri
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|