|
Nickee |
|
|
Luglio 21, 2006, 12:43:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma scusate...alla fine mi pare di capire che è una macchina elettrica....niente di innovativo...o no?
E' innovativa perche percorre il triplo dei km delle macchine elettriche normali, si può caricarla attaccando la presa alla corrente di casa, le batterie durano all'incirca 100.000miglia (500cicli ric/scar).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 21, 2006, 13:45:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nein, si ispira solamente al concetto di Nikola Tesla (che ipotizzava la creazione di un auto che funzionasse attraverso l'energia elettromagnetica naturale della terra).
Dire che si ispira mi pare una parola grossa visto che, a quanto ho capito, va a pile e le pile sono caricate direttamente dalla rete elettrica... cosa avrebbe di diverso rispetto a una normale auto elettrica?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 21, 2006, 14:09:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 21, 2006, 14:15:46 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Nein, si ispira solamente al concetto di Nikola Tesla (che ipotizzava la creazione di un auto che funzionasse attraverso l'energia elettromagnetica naturale della terra).
"Parla di cose che non sai e corri come Platone, e alfin saprai la soda e la cipolla." Diogene Laerzio, Vite, opinioni e detti dei Filosofi illustri.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 21, 2006, 14:32:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
"Parla di cose che non sai e corri come Platone, e alfin saprai la soda e la cipolla."
Diogene Laerzio, Vite, opinioni e detti dei Filosofi illustri.
Oh mamma quando uno se ne esce con ste frasi per fare vedere la propria cultura mi sta troppo sulle scatole... ...cmq sono cose che so visto che sono appassionato dell'argomento (sia di Nikola Tesla e le sue teorie) sia dell'auto in questione....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 21, 2006, 14:37:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Insomma, una Elise a pile, preferisco quella a benzina Nel 2008 dovrebbe uscire anche una Exige telecomandata e poi una Esprit a carbone
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 21, 2006, 14:38:45 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Oh mamma quando uno se ne esce con ste frasi per fare vedere la propria cultura mi sta troppo sulle scatole... ...cmq sono cose che so visto che sono appassionato dell'argomento (sia di Nikola Tesla e le sue teorie) sia dell'auto in questione....
Allora, caro Nickee, visto che sono cose che sai, per favore: 1) Definisci il termine "Energia" 2) Definisci il concetto "Energia elettromagnetica" 3) Definisci il concetto "Energia elettromagnetica naturale" 4) Definisci il concetto "Energia elettromagnetica naturale della terra" Aspetto ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
|