|
620 Visitatori + 0 Utenti = 620
|
|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
Da_Pyro |
|
 |
Luglio 20, 2006, 16:54:09 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
devo svolgere una tesina e tra le richieste c'è quella di trovare un utilizzo per questo pezzo http://img207.imageshack.us/my.php?image=pezzotornitosg2.pngA breve posterò anche la vista in pianta rimanente, cmq è un oggetto circolare, e alla base presenta 4 fori non passanti e non filettati. Presenta inoltre una gola della profondità e larghezza di 5 mm. è tutto il giorno che io e altri proviamo a cercare un utilizzo sensato a questo oggetto, ma ci sono venute idee solo per cose ke già esistono e ke sono più economiche ringrazio tutti per l'aiuto che spero mi darete (l'utilizzo deve essere una cosa seria, non una piattaforma di partenza per mazinga  )
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
 |
Luglio 20, 2006, 16:55:26 pm |
|
mi sono scordato di dirvi ke naturalmente non si possono fare modifiche al pezzo
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Luglio 20, 2006, 16:55:29 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
![]() |
Luglio 20, 2006, 16:57:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
 |
Luglio 20, 2006, 17:00:53 pm |
|
Facci un vibratore 5hp
già pensato nella nostra follia avevamo anche pensato di metterci una testina intercambiabile a seconda dei gusti 
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
 |
Luglio 20, 2006, 17:53:43 pm |
Utente standard, V12, 5296 posts |
|
è un fermacarte! 
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Luglio 21, 2006, 11:41:01 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Luglio 21, 2006, 13:10:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 21, 2006, 13:15:27 pm |
Utente standard, V12, 47499 posts |
|
Ma che scuola e' ?  Prima si fa un pezzo a caso e poi ci si scervella per trovare un suo possibile utilizzo ?  E' proprio vero: il mondo va alla rovescia !
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
 |
Luglio 21, 2006, 13:32:20 pm |
|
Ma che scuola e' ?  Prima si fa un pezzo a caso e poi ci si scervella per trovare un suo possibile utilizzo ?  E' proprio vero: il mondo va alla rovescia ! semplice ingegneria meccanica a roma3  il fatto è ke il professore ci ha dato da fare 2 tesine per l'esame una sulla realizzazione di un impianto per imbutiti, e l'altra sulla realizzazione del suddetto pezzo mediante asportazione da truciolo nella quale bisogna anche trovare un utilità al pezzo e descrivere costi e processi della fabbricazione di 10000 pezzi così e mettere il tempo di produzione e il periodo di ammortamento dell'intero impianto, io ed il mio gruppo abbiamo fatto tutto tranne che trovare un uso sensato al pezzo finora abbiamo pensato al basamento per una porta girevole, ad un trasportatore per nastro di acciaio sui quali vanno fatte operazioni tipo imbutitura, una puleggia un pò strana e ad un supporto per una dinamo, solo ke esistono modi mooolto più semplici ed economici per realizzare oggetti del genere...
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
 |
Luglio 21, 2006, 14:19:26 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
semplice ingegneria meccanica a roma3  il fatto è ke il professore ci ha dato da fare 2 tesine per l'esame una sulla realizzazione di un impianto per imbutiti, e l'altra sulla realizzazione del suddetto pezzo mediante asportazione da truciolo nella quale bisogna anche trovare un utilità al pezzo e descrivere costi e processi della fabbricazione di 10000 pezzi così e mettere il tempo di produzione e il periodo di ammortamento dell'intero impianto, io ed il mio gruppo abbiamo fatto tutto tranne che trovare un uso sensato al pezzo finora abbiamo pensato al basamento per una porta girevole, ad un trasportatore per nastro di acciaio sui quali vanno fatte operazioni tipo imbutitura, una puleggia un pò strana e ad un supporto per una dinamo, solo ke esistono modi mooolto più semplici ed economici per realizzare oggetti del genere... Fatelo di uranio impoverito e usatelo come zavorra mobile infilato nel musetto di una F1 ..... 
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|