|
731 Visitatori + 1 Utente = 732
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 24, 2006, 00:48:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Bel gran premio, sfortunato Rossi ma mi è parso di cattivo gusto l'accusa (io l'ho percepita come tale) a fuorigiri rivolta a Honda e Michelin..... Taci hai preso paga tutto il weekend, Hayden ti sovrastava , pedrosa ti legnava, taci e vai avanti , invece deve mettere zizzania... , comunque per gli spilli mi è subito venuto in mento Max Bella gara di Melandri, Vermullen e Roberts, Stoner và forte ma salta veramente troppo. Ancora complimenti ad Hayden , veramente a Laguna ha qualche cosa in più di tutti gli altri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 24, 2006, 07:55:38 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
non ho ancora letto le dichiarazioni, stavo per addormentarmi durante la gara (finchè rossi non ha rotto è stata la più noiosa che io mi ricordi)... ma ha rotto, ha abdicato ormai definitivamente dalla lotta mondiale...ci sta che sia un po' nervoso! non è abituato a perdere... è facile essere simpatici quando si vince sempre
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 24, 2006, 09:23:48 am |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
pretendere che sia contento dopo avere forse buttato il titolo mondiale pur senza aver fatto errori mi sembra troppo. malgrado tutto in questa stagione su 11 gare ne ha perse 4 per problemi vari, è stato lento a causa di un problema fisico in una e nelle 6 gare rimanenti ha conquistato 4 primi e un secondo posto. dover rinunciare ad un mondiale pur avendo dimostrato senza ombra di dubbio di essere ancora il più forte non può far piacere a nessuno, neanche a valentino rossi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 24, 2006, 09:32:49 am |
Visitatore, , posts |
|
pretendere che sia contento dopo avere forse buttato il titolo mondiale pur senza aver fatto errori mi sembra troppo. malgrado tutto in questa stagione su 11 gare ne ha perse 4 per problemi vari, è stato lento a causa di un problema fisico in una e nelle 6 gare rimanenti ha conquistato 4 primi e un secondo posto. dover rinunciare ad un mondiale pur avendo dimostrato senza ombra di dubbio di essere ancora il più forte non può far piacere a nessuno, neanche a valentino rossi...
Non concordo minimamente. Yamaha ha perso indirizzo tecnico tra chattering e problemi alle gomme... ma i test invernali li ha fatti valentino.. (anche in ferrari ) , è il primo anno che la sua scquadra ha problemi tecnici e a quanto pare il pilota non riesce a prenderla per mano e farle superare i problemi. Poi se tu non chiami errori le qualifiche pessime di quest'anno...... In questo momento un Hayden o un Pedrosa sono più forti e in palla, tant'è che ieri prendeva paga... vediamo a Brno..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 24, 2006, 09:38:29 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 24, 2006, 09:44:04 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
che aveva mangiato ieri Valentino per farsi sentire a 10" di distanza l'alito?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 24, 2006, 09:44:31 am |
|
In questo momento un Hayden o un Pedrosa sono più forti e in palla, tant'è che ieri prendeva paga... vediamo a Brno..
vero, la honda ufficiale quest'anno è su un altro pianeta; magari sarebbe riuscito a vincere anche max.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 24, 2006, 09:47:35 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
xche che cosa ha detto a fuorigiri?
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 24, 2006, 09:49:59 am |
Visitatore, , posts |
|
vero, la honda ufficiale quest'anno è su un altro pianeta; magari sarebbe riuscito a vincere anche max.
a ben vedere max l'anno scorso si è trovato quasi nella stessa condizione di valentino, ossia casini tecnici a non finire. Poi Rossi ad assen si è fatto male per un suo errore, peggio è andata a Capirex o Melandri caduti e feriti a Barcellona per colpe non loro.. Comunque gran mondiale di Pedrosa, chi aveva dubbi sulla resistenza fisica ieri è stato smentito!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 24, 2006, 09:50:47 am |
|
Poi Rossi ad assen si è fatto male per un suo errore, peggio è andata a Capirex o Melandri caduti e feriti a Barcellona per colpe non loro..
vero, quello è stato l'errore più grave della stagione.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 24, 2006, 09:55:50 am |
Utente standard, V12, 77580 posts |
|
Pedrosa ha fatto una grandissima gara, senza aver mai visto Laguna Seca (come "Rolling" Stoner, che difatti è "rollato" ). È un gran talento. Comunque ha un bel distacco e Hayden è molto costante, non sarà facile nemmeno per lui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|