|
800 Visitatori + 0 Utenti = 800
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 24, 2006, 10:50:04 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
vero, la honda ufficiale quest'anno è su un altro pianeta; magari sarebbe riuscito a vincere anche max.
...se vince hyden presumo che Max avrebbe fatto faville. ...ma meglio dare le honda a elias che non ha mai nemmeno fatto un podio
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 24, 2006, 11:27:59 am |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Un paio di dichiarazioni da Motonline.com Io di accuse specifiche non ne vedo. http://www.motonline.com/article.do?id=1153727220754202-Ma Hayden e Pedrosa cosa avevano in più? "Loro hanno trovato qualcos?altro. Sono bravi a sfruttare le gomme e girano benissimo con la gomma finita. In quel momento invece noi ci dobbiamo ritirare". -Quindi è la Michelin che comanda i giochi? "Alla Michelin non devo dare alcun messaggio, le prestazioni parlano chiaro e quello che mi preoccupa di più non sono tanto i 51 punti di svantaggio, ma le nostre prestazioni".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 24, 2006, 11:32:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Un paio di dichiarazioni da Motonline.com Io di accuse specifiche non ne vedo. http://www.motonline.com/article.do?id=1153727220754202-Ma Hayden e Pedrosa cosa avevano in più? "Loro hanno trovato qualcos?altro. Sono bravi a sfruttare le gomme e girano benissimo con la gomma finita. In quel momento invece noi ci dobbiamo ritirare". -Quindi è la Michelin che comanda i giochi? "Alla Michelin non devo dare alcun messaggio, le prestazioni parlano chiaro e quello che mi preoccupa di più non sono tanto i 51 punti di svantaggio, ma le nostre prestazioni".quando hai 5 minuti guarda la registrazione dell'intervista, è il modo di dirlo che mi ha fatto pensare cosi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 24, 2006, 11:33:33 am |
|
quando hai 5 minuti guarda la registrazione dell'intervista, è il modo di dirlo che mi ha fatto pensare cosi.
OK, stasera forse ci guardo. Non so a che ora torno a casa però... sai com'è, c'ho la famiglia in montagna e mi dò alla bella vita!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 24, 2006, 12:59:01 pm |
|
Quindi quest'anno Valentino sta facendo il Biaggi della situazione... Ottimo...
Veramente, nelle gare che ha concluso, ha fatto un po' meglio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 24, 2006, 13:02:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Veramente, nelle gare che ha concluso, ha fatto un po' meglio...
Si... io volevo dire che è una cosa normale, quando il mezzo non ti sostiene, lamentarsi... In fondo, quando Max ha lasciato la Yamaha, era l'unico non-Honda che riusciva a dire qualcosa, di tanto in tanto, con qualche vittoria e qualche buon piazzamento... Passato alla Honda (non ufficiale), ha poi fatto una stagione in HRC che lui NON aveva sviluppato causa infortunio... Ora, non per giustificarlo, però IMHO è anche giusto cercare di valutare in modo più "equilibrato" ciò che è successo... Il problema è che Valentino ha sempre lasciato intendere: "è un fermo, se c'ero io vincevo anche in retromarcia bendato"... ora ha avuto la prova che NON è così e che quando le cose non ti vanno ci si lamenta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 24, 2006, 15:19:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
L'olio non si è sparso......lo bruciava direttamente, basta vedere le fumate che ha fatto.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 24, 2006, 16:39:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
La piccola differenza tra lui e Max: - Vale parla sempre in prima persona (al singolare e/o al plurale: io...; noi...; ); - Max parlavava (per fortuna al passato) sempre in terza persona (al singolare e/o al plurale: lei, la moto....; loro, i meccanici,...); E' un po' diverso! « Ultima modifica: Luglio 24, 2006, 16:43:46 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|