|
863 Visitatori + 0 Utenti = 863
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 25, 2006, 08:47:42 am |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Ho visto il "fuorigiri" di Domenica sera. Dove siano le polemiche e le accuse proprio non lo so. Pressappoco, Rossi ha detto quello che ho anche postato qualche pagina fa, preso da Motonline.com. Con un'espressione quasi rassegnata, ha fatto intendere che la loro attuale situazione tecnica è sfavorevole per la rimonta in campionato, parlando al plurale come di consueto.
Non ha avuto certo i toni polemici della Cina, pr esempio, né tantomeno quelli sovente usati da Biaggi (che anche io, per inciso, difendo dal punto di vista delle capacità di guida, meno da quello della coesione di squadra).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 25, 2006, 09:52:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
quando leggo ste cose mi viene ancora più godimento a vedere Rossi che arranca nelle retrovie...
se ti diverti così......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2006, 10:13:42 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
se ti diverti così......
qualcosa in contrario?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Luglio 25, 2006, 10:15:38 am |
|
qualcosa in contrario?
manco po cazz, proprio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2006, 10:17:32 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Anche a me Rossi sta antipatico, e non mi dispiace affatto che perda, facile il fair play quando si vince. Ma non sono io che gli ho fatto una macumba, sia ben chiaro a me sta sul cazzo che vinca un americano o ancor peggio uno spagnolo... ma un po' di umiltà per Valentino e soprattutto per i suoi ultras non fa sicuramente male... visto che si crede Dio in terra (o almeno è quello che pensano i suoi fans)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 25, 2006, 10:21:25 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me fa più "sorridere" la bile dei contro-valentino. Il ragazzo fa molto colore, e questo a parecchi sta sulle balle. Allora ci si appiglia alle poche sconfitte per rifarsi un po'. Io sono un tipo discreto, se vinco a scala 40 non vado in giro con la bambola gonfiabile (non mi faccio vedere almeno ) però capisco certi gesti, in circuito. A me stanno sulle balle tutte le scenette dei calciatori, ma non per questo ne faccio la nuva questione morale. Godere delle perdita è un po' da negativi, altro che fair play tanto invocato - jaggesùneltempio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 25, 2006, 10:27:22 am |
Visitatore, , posts |
|
a me fa più "sorridere" la bile dei contro-valentino. Il ragazzo fa molto colore, e questo a parecchi sta sulle balle. Allora ci si appiglia alle poche sconfitte per rifarsi un po'. Io sono un tipo discreto, se vinco a scala 40 non vado in giro con la bambola gonfiabile (non mi faccio vedere almeno ) però capisco certi gesti, in circuito. A me stanno sulle balle tutte le scenette dei calciatori, ma non per questo ne faccio la nuva questione morale. Godere delle perdita è un po' da negativi, altro che fair play tanto invocato - jaggesùneltempio Mah, non credo che sia una questione di "goderci" nella sconfitta... piuttosto ci si rende conto di come quando si vince si è pronti a fare i simpaticoni e a sfrocoliare la mazzarella di s.giuseppe altrui, mentre quando si perde gli atteggiamenti sono uguali uguali a quell'altro... Nessuno dubita delle doti (di pilota, per il resto lascia parecchio a desiderare) di Valentino e nessuno dubita che quest'anno è la moto che parte con "i bastoni fra le ruote".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 25, 2006, 10:29:46 am |
|
a me sta sul cazzo che vinca un americano o ancor peggio uno spagnolo... ma un po' di umiltà per Valentino e soprattutto per i suoi ultras non fa sicuramente male... visto che si crede Dio in terra (o almeno è quello che pensano i suoi fans)
ma lui E' il Dio in terra quando sta su una moto GP......è questo che non riesci a capire......e non perchè lo dico io che non me ne frega uno stracazzo di niente della cosa alla fin fine.....ma perchè l'ha dimostrato in tutti questi anni.....punto......ti può stare sulle palle finchè vuoi, liberissimo, ma non puoi dire che non sia una divinità quando sta sulla moto......è come se mi dicessi che siccome Schumacher son 30 anni che sta in italia ma non ha ancora imparato a parlare in italiano e non è un simpaticone in genere allora è un deficiente mezza sega......diresti una immensa minchiata , punto........puoi dire che ti sta sulle palle........finito
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 25, 2006, 10:29:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Anche questa, comunque, è una roba del '99, aveva 21 anni... direi che ormai ci si possa anche mettere una pietra sopra Quella fu molto simpatica (per me), è tutto il resto che da fastidio... Valentino è il classico tipo che se sfotte lui va tutto bene e tutti devono ridere, credendosi un gran simpaticone, se è qualche altro che gli fa il verso, invece.... Una categoria che facilmente sale sulle balle a molti.... E d'altrocanto l'ha dimostrato in più di un'occasione... sempre pronto a render pan per focaccia e a rimandare al miettente... lui, che in fondo, certe cose potre prendere moooooooooooooolto più "easy", visto che oltre ad esser bravo (il più bravo?) ha sempre avuto anche la fortuna di esser sostenuto più di altri da sponsor e team vari...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 25, 2006, 10:31:39 am |
Visitatore, , posts |
|
ma lui E' il Dio in terra quando sta su una moto GP......
questo non dovrebbe esonerarlo dal mantenere un atteggiamento più normale E dall'evitare di adottare quegli stessi atteggiamenti che lui per primo ha deriso e dileggiato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|