|
919 Visitatori + 0 Utenti = 919
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 25, 2006, 10:37:01 am |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
a proposito di biaggi:
ilGiornale n. 174 del 25-07-06 pagina 34
Ora anche la Superbike volta le spalle a Biaggi di Redazione
No della Suzuki, nonostante il pre-contratto per il prossimo anno. E non si vedono alternative
Vale ora è a 51 punti da Hayden. Mancano sei GP a fine stagione, la rimonta è difficile. Preoccupano le prestazioni di Yamaha e Michelin Max Biaggi ci credeva, tanto che nelle interviste, attraverso il suo sito internet e qualsiasi altro organo di informazione, continuava a ripetere e a scrivere: «L?anno prossimo, nel 2007, mi rivedrete sicuramente in pista». Lasciato a piedi alla fine del 2005 dalla Honda, Biaggi aveva cercato delle alternative già per questa stagione, con buone possibilità di finire alla Suzuki in Superbike, campionato destinato alle moto 1.000 di cilindrata derivate dai mezzi di serie. Un mondiale sicuramente meno prestigioso della MotoGP, ma comunque importante e in crescita, con le maggiori Case motociclistiche impegnate più o meno ufficialmente. I tempi ristretti e le richieste di Biaggi di avere subito a disposizione una moto ufficiale identica a quella del campione del mondo Troy Corser avevano fatto saltare l?accordo, o quanto meno, lo avevano rinviato al 2007. E infatti la trattativa è proseguita, tanto che Biaggi ha firmato un pre-contratto con Francesco Battà, il team manager che gestisce in pista le Suzuki del mondiale Sbk. Pre-contratto con scadenza 31 luglio e per questo Battà domenica scorsa non era a Brno, dove si è corsa la settima prova stagionale, ma in Giappone, ad Hamamatsu, nella sede della Suzuki. Sembrava solo una formalità, invece pare che i giapponesi non abbiano dato il tanto atteso assenso. Per il campione romano sarebbe un brutto colpo e gli rimarrebbero poche alternative: nessuna in MotoGP, se non forse l?artigianale Ilmor che sta costruendo una moto da far debuttare nel 2007, quasi nessuna in Sbk, se non con qualche squadra di poco valore. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 25, 2006, 10:39:42 am |
|
io rilancio... la storia della Ferrari l'avrà distratto??
come ho già detto, quest'anno su 11 gare 3 volte ha avuto problemi tecnici, 1 volta è stato tamponato, sulle 7 gare rimaste ha vinto 4 volte, 1 volta è arrivato secondo e 1 volta quarto. solo ad assen ha commesso un errore ed è caduto per colpa sua in prova. se questa è distrazione...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 25, 2006, 10:42:41 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 25, 2006, 10:48:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Francamente non capisco quest'ostracismo nei confronti di Max.... Alla fine corrono tanti altri pipponi che fanno e hanno sempre fatto peggio di lui... Mah...
non è questione di bravo o sega.....è che non lo vuole nessuno perchè è sempre stato capace di sputare addosso a tutto e tutti quando non vinceva........nessuno vuole essere sputato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 25, 2006, 10:50:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
max dice la verità!!
ma vai a cagare.....te le tiri proprio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 25, 2006, 10:50:35 am |
Visitatore, , posts |
|
max dice la verità!!
Certo che dice la verità, lui ci crede anche in cio che dice
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 25, 2006, 10:53:22 am |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Mi sembra di rivivere i tempi "Prost vs. Senna": l'eterno " piagnucolone" vs. il " manico assoluto"!! Sì, solo che Prost a Senna gliela dava anche la paga qualche volta... Comunque io credo che Biaggi la verità la dica. Il problema è che sbaglia clamorosamente metodo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 25, 2006, 10:54:15 am |
|
Mi sembra di rivivere i tempi "Prost vs. Senna": l'eterno " piagnucolone" vs. il " manico assoluto"!! con una sola differenza, prost ha vinto più di senna...
|
|
|
|
|
|