|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 26, 2006, 14:17:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ah ok, mah forse sto un pò sopravvalutando il 2.5 vabbè dai scendo a 8000 euro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Luglio 26, 2006, 14:27:47 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Luglio 27, 2006, 00:03:20 am |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
in base al fatto che io la macchina non la tengo in garage e ci vado anche a girare in pista dove ho visto appunto che le 2.0TS ne avevano un pelino di più...può essere che loro con l'autobloccante riuscissero a dar gas ben prima in uscita di curva eh... Se tu e quell'altro microcefalo di emiliano non la piantate di dire che noi la macchina(o macchine la usiamo solo per andare al mercato ,uno di sti giorni vi aspetto quando uscite per andare a lavoro e vi stiro,entrambi!!!
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Luglio 27, 2006, 00:05:27 am |
|
Beh,anche io non conoscevo assolutamente nulla della Mini prima di acquistarla.. Figurati,dovevamo sostituire la nostra 500 per le battaglie quotidiane (ma non vendendo la piccola,restaurandola.Infatti adesso è lì splendida in garage...) e le candidate erano Ford Ka e Renault Twingo... Poi,all'ultimo rivenditore (proprio l'ultimo),ebbi la folgorazione...
Grazie a Dio! leggendo le candidate meno male che sei rinsavito!!!
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 27, 2006, 02:09:45 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Provai a chiedere qui sul pistone,e fu un plebiscito...PER LA MINI OVVIAMENTE::
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2006, 12:31:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se tu e quell'altro microcefalo di emiliano non la piantate di dire che noi la macchina(o macchine la usiamo solo per andare al mercato ,uno di sti giorni vi aspetto quando uscite per andare a lavoro e vi stiro,entrambi!!! hai ragione preciso che la usi anche per fare il giro dell'isolato.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 27, 2006, 12:39:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
hai ragione preciso che la usi anche per fare il giro dell'isolato.....
ma no ora ci esce anche la sera... anche se non supera mai i 1200 giri
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2006, 12:45:47 pm |
|
progressi non da poco.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Luglio 27, 2006, 18:53:20 pm |
|
hai ragione preciso che la usi anche per fare il giro dell'isolato.....
progressi non da poco.....
Ok! siete morti!! vi metto sotto con la mini cosi' dura piu' a lungo e poi perche' la discussione è sua,magari si offende
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Luglio 27, 2006, 18:56:34 pm |
|
Dimenticavo...il paracoppa deferro ha pesato non poco sulla scelta del mezzo per il vostro trapasso,dato la mole e la durezza delle 2 mastodontiche teste di cazzo in discussione
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Luglio 27, 2006, 19:10:06 pm |
|
Provai a chiedere qui sul pistone,e fu un plebiscito...PER LA MINI OVVIAMENTE::
Avevi dei dubbi?? Tu hai gli ammortizzatori "normali" sulla tua vero? Carmen ha il sistema hydrolastic,una pazzia di tubi per alta pressione e bocce di gomma il tutto gonfiato a 40 atmosfere con un liquido particolare"ROVER" che costa come oro colato,ma ormai che ho capito il funzionamento e risolto un po' di problemi sono quasi contento sia cosi',se deve essere strana meglio che sia strana fino in fondo
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 27, 2006, 21:16:41 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Avevi dei dubbi?? Tu hai gli ammortizzatori "normali" sulla tua vero? Carmen ha il sistema hydrolastic,una pazzia di tubi per alta pressione e bocce di gomma il tutto gonfiato a 40 atmosfere con un liquido particolare"ROVER" che costa come oro colato,ma ormai che ho capito il funzionamento e risolto un po' di problemi sono quasi contento sia cosi',se deve essere strana meglio che sia strana fino in fondo SI,la mia ha le sospensioni normali,che poi normali non sono,perchè al posto delle molle ha dei coni in gomma.. Comunque,a quanto pare la manutenzione la curi te.Se però dovesse capitarti di avere la necessità di rivolgerti a un meccanico,a ffidati a qualcuno preparato (tipo quelle officine vecchissime) o appassionato.. Perchè i generici si mettono le mani nei capelli quando sentono il nome MINI..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Luglio 28, 2006, 02:46:20 am |
|
SI,la mia ha le sospensioni normali,che poi normali non sono,perchè al posto delle molle ha dei coni in gomma..
Comunque,a quanto pare la manutenzione la curi te.Se però dovesse capitarti di avere la necessità di rivolgerti a un meccanico,a ffidati a qualcuno preparato (tipo quelle officine vecchissime) o appassionato..
Perchè i generici si mettono le mani nei capelli quando sentono il nome MINI..
Ho un carissimo amico meccanico con il quale ho preparato la delta e con il quale continuo a giochicchiare che appena ha sentito parlare di mini gli è cominciata a uscire la schiuma dalla bocca...mi ha detto che se mi presento in officina con "quel cazzo di ferro da stiro"gli da fuoco In effetti lavorandoci su' posso capirli,io lo faccio per hobby,per diletto,anche lavori importanti ,ma è una macchina infernale .Appena presa faceva paura la abbiamo smontata a zero,rifatti fondi e parecchio altro,il motore quasi bloccato,la dinamo a pezzi.In 4 settimane non la riconosci ;)Questa sera l'ho portata a casa e domani vado a farmi gonfiare l'impianto hydrolastic(anche quello..mai visto neanche per foto,trovata la documentazione e rimesso in ordine)mi rimangono solo cazzatine da fare e poi puo' dirsi finita Ormai è un po' di tempo che le cose le faccio per conto mio con l'aiuto di questo mio amico con il quale compriamo tutti sti cadaveri,naturalmente chiedo consigli e mi faccio spiegare i trucchi dal mio amico meccanico,ma quando cominci ad avere 7/8 auto(io) e altrettante il mio amico e non fai da solo ,devi lavorare per le tue macchine,anzi non ti basta
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 29, 2006, 14:26:45 pm |
|
dai ti aspetto sotto casa, prendi solo una bella rincorsa, perchè mi sa che se mi batti contro a 30km/h ti fai più male tu.
Comunque non ti arrabbiare, tra 5 o 6 anni riuscirai a fare anche 50km al mese, basta crederci,,,,,
mi sa che negli ultimi 3 mesi ho fatto più km in bici io rispetto a quelli che hai fatto tu in macchina....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 29, 2006, 14:28:01 pm |
|
Ho un carissimo amico meccanico con il quale ho preparato la delta e con il quale continuo a giochicchiare che appena ha sentito parlare di mini gli è cominciata a uscire la schiuma dalla bocca...mi ha detto che se mi presento in officina con "quel cazzo di ferro da stiro"gli da fuoco In effetti lavorandoci su' posso capirli,io lo faccio per hobby,per diletto,anche lavori importanti ,ma è una macchina infernale .Appena presa faceva paura la abbiamo smontata a zero,rifatti fondi e parecchio altro,il motore quasi bloccato,la dinamo a pezzi.In 4 settimane non la riconosci ;)Questa sera l'ho portata a casa e domani vado a farmi gonfiare l'impianto hydrolastic(anche quello..mai visto neanche per foto,trovata la documentazione e rimesso in ordine)mi rimangono solo cazzatine da fare e poi puo' dirsi finita Ormai è un po' di tempo che le cose le faccio per conto mio con l'aiuto di questo mio amico con il quale compriamo tutti sti cadaveri,naturalmente chiedo consigli e mi faccio spiegare i trucchi dal mio amico meccanico,ma quando cominci ad avere 7/8 auto(io) e altrettante il mio amico e non fai da solo ,devi lavorare per le tue macchine,anzi non ti basta comprarne una decente, non dico a testa, sarebbe troppo, ma almeno una decente in due sarebbe troppo difficile?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|