Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
1) il rumore tipo tac tac tac che sentivo in partenza intorno ai 20 km/h, solo all'accensione è risultato essere l'accensione dei relè che controllano l'abs
2) il zzzzzzzz e tac tac tac che viene fuori dal cruscotto è di origine sconosciuta. Oggi smontano tutto, controllano bulloneria e plastiche, poi ci spruzzano uno spray apposta
3) Per quanto riguarda il rumore di ferraglia che ogni tanto si sente rilasciando il pedale della frizione da macchina in folle, e che sparisce al successivo rischiacciare della frizione potrebbe essere dello sporco nel cambio
Infine l'altro ieri, durante una girata in svizzera in autostrada ho preso in pieno un sacco della spazzatura. Mi ha graffiato un po' il paraurti
Costo del tagliando 145 euro.Meno del precedente. Mi sono salvato perchè i freni sono al 50 per cento. Prossimo tagliando a 39000 km Il tac tac che sento in partenza a 20 km/h sono i relè dell'abs che si attivano