|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 26, 2006, 11:05:58 am |
Visitatore, , posts |
|
concordo, non capisco perchè uno tanto bravo a fare le cose sottopelle, sia così imbranato da non riuscire a fare qualcosa di decente anche sulla pelle...
Se in quello che sta sopra la pelle guardi sunzionalità e razionalità può succedere che il risultato sia "bruttino"... se poi per migliorarlo esteticamente bisogna peggiorare la funzionalità o aumentare le masse, ce la teniamo brutta la Evo... non nego che per un Talebano il fatto che sia "brutta" rappresenta un ulteriore pregio: ai fermoni che prendono certe macchine per l'erstetica lasciamo volentieri la Subaru
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 26, 2006, 11:07:43 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
solo che ci vorrebbe poco impegno per renderla più digeribile.
Non te la devi mica mangiare Quanto alla Subaru invece, io non trovo mica troppo bella nemmeno lei, specie la WRC o come casso si chiama è il festival della tamarrata. Certo, anche l'alettone avrà il suo perché, ma non lo definirei bello...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 26, 2006, 11:10:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non nego che per un Talebano il fatto che sia "brutta" rappresenta un ulteriore pregio: ai fermoni che prendono certe macchine per l'erstetica lasciamo volentieri la Subaru
Mahhh... fermoni... sverniciare... Subaru... Come diceva Cizu un periodo, meno pippe e più piede
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 26, 2006, 11:12:25 am |
|
Non te la devi mica mangiare Quanto alla Subaru invece, io non trovo mica troppo bella nemmeno lei, specie la WRC o come casso si chiama è il festival della tamarrata. Certo, anche l'alettone avrà il suo perché, ma non lo definirei bello...
Sono d'accordo, ste macchine ultimamente mi sono scese parecchio... sicuramente al volante sono una figata pazzesca, però esteticamente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 26, 2006, 11:47:40 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Come diceva Cizu un periodo, meno pippe e più piede per correttezza tengo a precisare che questa, come molte altre che mi attribuite, non e' di mia invenzione. alcune si e altre no, questa non lo e', le riporto ugualmente perche' spesso mi sembrano appropriate.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 26, 2006, 21:17:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la porsche gt3 non e' un tamarrata, eppure nessuno si sogna di dire che ha l'alettone troppo grande.
io si. ma lascia perdere la cozza, non mi schiare le acque: le mitsu sembrano lory del santo, troppa plastica in giro per niente..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 26, 2006, 21:26:21 pm |
|
Se in quello che sta sopra la pelle guardi sunzionalità e razionalità può succedere che il risultato sia "bruttino"... se poi per migliorarlo esteticamente bisogna peggiorare la funzionalità o aumentare le masse, ce la teniamo brutta la Evo... non nego che per un Talebano il fatto che sia "brutta" rappresenta un ulteriore pregio: ai fermoni che prendono certe macchine per l'erstetica lasciamo volentieri la Subaru
daje, lascia perdere anche te con i discorsi su funzione e forma: io amo la forma che deriva dalla funzione, e guardacaso di solito le forme sono belle. ohi, se per essere talebani bisogna che vi piaccia una panchina con le rotelle non è colpa mia! pensa, riesco a dividere i due concetti prestazione estetica ohibò, sta a vedere che se togli il turbante e vieni un po' in occidente ci riesci anche tu!!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 26, 2006, 21:28:30 pm |
|
Scusa se ho espresso la mia opinione, la prossima volta eviterò prego caro, ti mando un po' di mollette di legno per lo stendipanni (alettone)
|
|
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Luglio 26, 2006, 21:33:05 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
lÎmpreza é ferma rispetto alla Evo?
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 26, 2006, 22:28:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
daje, lascia perdere anche te con i discorsi su funzione e forma: io amo la forma che deriva dalla funzione, e guardacaso di solito le forme sono belle.
Concordo. Guardate le macchine da corsa ad esempio: di solito quella che va più forte è anche la più bella! Sarà vero che l'estetica può non essere fondamentale, ma già che ci siamo, già che va forte, perché dev'essere proprio brutta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Luglio 26, 2006, 22:34:54 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Concordo. Guardate le macchine da corsa ad esempio: di solito quella che va più forte è anche la più bella! Sarà vero che l'estetica può non essere fondamentale, ma già che ci siamo, già che va forte, perché dev'essere proprio brutta? vero
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 27, 2006, 10:34:18 am |
Visitatore, , posts |
|
daje, lascia perdere anche te con i discorsi su funzione e forma: io amo la forma che deriva dalla funzione, e guardacaso di solito le forme sono belle. ohi, se per essere talebani bisogna che vi piaccia una panchina con le rotelle non è colpa mia! pensa, riesco a dividere i due concetti prestazione estetica ohibò, sta a vedere che se togli il turbante e vieni un po' in occidente ci riesci anche tu!!! Magari ci provo.... intanto sono disposto ad ammettere che la EVO potrebbe essere più carina.... ma la cosa non mi disturba, anzi ne subisco il fascino proprio perché "bruttina" prego caro, ti mando un po' di mollette di legno per lo stendipanni (alettone)
(p.s. chissà perché quello diella GT3 è un'alettone e quello della EVO invece è un porta-gerani...) lÎmpreza é ferma rispetto alla Evo? Non ferma, ma più "umana" Concordo. Guardate le macchine da corsa ad esempio: di solito quella che va più forte è anche la più bella! Sarà vero che l'estetica può non essere fondamentale, ma già che ci siamo, già che va forte, perché dev'essere proprio brutta? In molti casi questo è vero, ma qui parliamo di una macchina derivata dalla Lancer che non è certo una Miss Mondo. Se i soldi che avevano a disposizione li hanno spesi per la meccanica e hanno risparmiato su lifting e ingentilimenti vari, per me è meglio. Poi se a uno non piace non la compra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 27, 2006, 10:38:02 am |
|
Magari ci provo.... intanto sono disposto ad ammettere che la EVO potrebbe essere più carina.... ma la cosa non mi disturba, anzi ne subisco il fascino proprio perché "bruttina"
Guarda, pure io, scherzi a parte, ci passerei sopra... anche se le ultime versioni mi piacciono meno, la Evo 7 resta, insieme alla Evo 6 TME, la mia preferita. Comunque sia, non è proprio il genere d'auto che comprerei ora... qualche anno fa avrei fatto carte false per averne una, ma ora ho visto la luce (p.s. chissà perché quello diella GT3 è un'alettone e quello della EVO invece è un porta-gerani...)
Guarda, l'unica GT3 che ha una forma che deriva dalla funzione davvero raffinata e non volgare è la Mk1, con il suo alettone dalle dimensioni più modeste e dalla forma non sfrontata. La seconda serie è gia più eccessiva, la attuale ancora peggio Però la GT3 non si discute
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|