|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 25, 2006, 16:05:09 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Sì, niente di utile, ma almeno l'utente ignorantone scopre che se lascia ferma la macchina con la freccia inserita, si accende la luce di posizione da quel lato e la macchina emette un cicalino di segnalazione quando si apre la portiera. Questo è solo un esempio cretino, ma è capitato davvero che della gente andasse in officina per farsi sistemare questo "guasto", senza sapere che è il funzionamento normale della macchina io scoprii così dopo un anno di avere il "follow me home" sulla Punto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:06:40 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io sulla golf ho il coming leaveing home col sensore preposto.
tsk...sulla 147 ho il FOLLOWE ME HOME
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 25, 2006, 16:09:07 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
su tutte le auto del gr.VW basta lasciare accese le posizioni per avere le luci di parcheggio invece con le fiat bisogna premere quel pulsantino che c'è sul blocchetto di avviamento, premere la chiave verso l'interno e farle fare uno scatto in senso antiorario per attivare le luci di parcheggio, visto che togliendo il contatto si spengono i fari Sei antico, sulla Ypsilon c'è un tasto dedicato con tanto di beep
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:10:31 pm |
|
Sei antico, sulla Ypsilon c'è un tasto dedicato con tanto di beep e dov'è?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:11:49 pm |
|
e dov'è? non mi riconosco +...4-5 anni fa sapevo anche se c'era un pelo della moquette + lungo degli altri sotto al sedile di qualsiasi delle mie auto di famiglia...
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 25, 2006, 16:14:32 pm |
|
e dov'è? Cioè, mi vuoi dire che sulla tua non c'è? Comunque sta al centro vicino all'accendisigari, affianco ai pulsanti dei fendinebbia.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 25, 2006, 16:16:02 pm |
|
non mi riconosco +...4-5 anni fa sapevo anche se c'era un pelo della moquette + lungo degli altri sotto al sedile di qualsiasi delle mie auto di famiglia... E quindi non hai mai usato le luci di parcheggio?! Vabbè che non è proprio la tua auto...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 25, 2006, 16:16:44 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
io scoprii così dopo un anno di avere il "follow me home" sulla Punto
Quando la vendesti e torno ' da sola a casa ?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:18:53 pm |
|
Cioè, mi vuoi dire che sulla tua non c'è? Comunque sta al centro vicino all'accendisigari, affianco ai pulsanti dei fendinebbia. guarderò...potrebbe anche non esserci comunque, la mia è una Argento Di sicuro c'è il followe me a casa, che si aziona muovendo la leva come x mettere gli abbaglianti... davanti al cambio a memoria c'è il regolatore dell'intensità delle luci del cruscotto, i fendinebbia e mi pare il menù del trip... E quindi non hai mai usato le luci di parcheggio?! Vabbè che non è proprio la tua auto...
a dire la verità non ricordo di aver mai usato quella funzione su nessuna auto
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:19:26 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
su tutte le auto del gr.VW basta lasciare accese le posizioni per avere le luci di parcheggio No, così lasci proprio le posizioni accese e basta......
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 25, 2006, 16:21:28 pm |
|
guarderò...potrebbe anche non esserci comunque, la mia è una Argento Di sicuro c'è il followe me a casa, che si aziona muovendo la leva come x mettere gli abbaglianti... davanti al cambio a memoria c'è il regolatore dell'intensità delle luci del cruscotto, i fendinebbia e mi pare il menù del trip... a dire la verità non ricordo di aver mai usato quella funzione su nessuna auto Scusa, ho detto una (mezza) cazzata : i tasti vicino al tasto di parcheggio sono quelli blocca-sblocca porte. I fendinebbia sono effettivamente nella serie di tasti davanti al cambio.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:45:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Così stanno accese tutte e 4, non solo quelle da 1 lato (intendevo quelle per "luci di parcheggio", magari non è la dicitura più giusta...).
le luci di parcheggio sono quelle... l'interpretazione di VW è differente, ma il CdS prevede che se lasci la macchina in una strada buia di notte devi lasciare le 4 luci accese (cosa che si può fare tranquillamente anche con le VW) io sulla golf ho il coming leaveing home col sensore preposto.
è perfetto come tutta la macchina.
interpreta al meglio i miei desideri in fato d'illuminazione..
e non centra un cazzo con questo discorso (ps ce l'ha anche la punto e la panda il coming-leaving home)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:47:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:48:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
le luci di parcheggio sono quelle... l'interpretazione di VW è differente, ma il CdS prevede che se lasci la macchina in una strada buia di notte devi lasciare le 4 luci accese (cosa che si può fare tranquillamente anche con le VW)
e non centra un cazzo con questo discorso
(ps ce l'ha anche la punto e la panda il coming-leaving home)
centra centra, se lasci l'auto con la luce di posteggio il sensore ti legge l'intensità della luce e te l'accende automaticamente al crepuscolo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|