|
875 Visitatori + 0 Utenti = 875
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Luglio 25, 2006, 16:22:08 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Tralasciando per un attimo i partiti pro e contro Brera, il confronto che ha fatto 4R mi sembra fin troppo azzardato...Sono due macchine che di simile possono avere la potenza e la categoria di appartenenza, ma nient'altro. Poi che Alfa dovrebbe trovare un sei cilindri diesel degno del nome e del marchio è un altro discorso...
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:26:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 25, 2006, 16:28:26 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Questa macchina ha qualche problema serio... Ha la stessa potenza della Peugeot e pesa 100 kg in meno e fa pure peggio in accelerazione... Ma con cosa l'hanno progettata? Hanno usato il SimpatiCAD caricato sul BarbaComputer di Pippo?
in effetti piglia, secondo 4r, addirittura un decimo...troppo lenta. Non capsco cosa li paghino a fare ihli ingegneri. Manica di incompetenti!
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 25, 2006, 18:34:28 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Strano, sull'auto journal ha pagato dazio la 407, mi spiace deluderti nella tua crociata anti 159 e derivati Ti riferisci al numero 693? Il confronto Brera 2.2 JTS contro 407 Coupé 2.2 16V? Se sì, "vainqueur: Peugeot" ha una sola traduzione ... Che a fine giudizio dicano "se lasciate da parte classifiche e tabelle comparative e lasciate parlare solo il vostro cuore d'esteta ..." contrapponendolo al "se siete razionali, nessun dubbio, 407" ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 25, 2006, 18:37:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 25, 2006, 18:44:06 pm |
|
Migliore è da vedere... più adatto sicuramente...
Nelle varie prove, quel motore -indipendentemente a cosa sia abbinato- riceve sempre e solo complimenti ... un motivo ci sarà ... anche di fronte ai "blasonati" tedeschi, anche se le prestazioni cronometriche risultano inferiori ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 25, 2006, 18:46:04 pm |
|
la brera consuma almeno il 20% in meno ed ha emissioni di co2 superiori? mi sembra strano...
tutto dipende dalla finezza della combustione ... ma potrei dire una cavolata ... « Ultima modifica: Luglio 25, 2006, 18:58:47 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 25, 2006, 19:04:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 25, 2006, 19:05:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nelle varie prove, quel motore -indipendentemente a cosa sia abbinato- riceve sempre e solo complimenti ... un motivo ci sarà ... anche di fronte ai "blasonati" tedeschi, anche se le prestazioni cronometriche risultano inferiori ...
Non ho detto che non lo è: ho detto E' DA VEDERE dato che la fonte di quel "migliore" è in genere in prima linea, a prescindere, contro qualsiasi cosa porti un marchio italiano... quindi E' DA VEDERE...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 25, 2006, 19:10:57 pm |
|
Non ho detto che non lo è: ho detto E' DA VEDERE dato che la fonte di quel "migliore" è in genere in prima linea, a prescindere, contro qualsiasi cosa porti un marchio italiano... quindi E' DA VEDERE...
E allora leggi ... io ho riportato ciò che ho "visto" (inteso come letto) ... ho fatto un commento al tuo "è da vedere" ... non ti faccio la lista delle riviste che lo affermano ... provalo, e vedrai ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|