|
Pagine: [1]
|
 |
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Luglio 25, 2006, 11:05:06 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non ho letto nulla a riguardo, io comunque non prenderei mai una macchina del genere con un cambio elettroattuato. In generale ho spesso letto critiche verso il funzionamento ad andatura modesta (in generale verso tutti gli elettroattuati), anche in modalità automatica: funzionamento poco dolce, sforzo della frizione in caso di pendenze...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Luglio 25, 2006, 11:09:22 am |
|
per svariati motivi personali.
Tipo? (se è possibile saperlo)
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Luglio 25, 2006, 11:12:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Tipo? (se è possibile saperlo)
essenzialmente per i vantaggi soliti, ossia maggior presa sul volante , e costanza di rendimento sulle cambiate veloci, oltre al non dovere gestire frizioni ostiche... Poi personalmente adoro la rasoiata che ti dà un eletrroattuato quando cambia in piena progressione, mi fà sentire a le mans
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Luglio 25, 2006, 11:20:18 am |
|
l'elettroattuato va bene se hai esposto sul parabrezza un adesivo con un omino su una sedia a rotelle .
Eh eh e poi Jag dice a me che sono estremista 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
 |
Luglio 25, 2006, 11:24:49 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Su un auto del genere preferisco un elettroattuato. Già avrei problemi a tenere sotto controllo il volante...figuriamoci dover pensare a cambio, frizione ecc...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 25, 2006, 11:50:22 am |
Utente standard, V12, 47379 posts |
|
l'elettroattuato va bene se hai esposto sul parabrezza un adesivo con un omino su una sedia a rotelle .
Ma quello te lo danno gratis, quando esci dalla clinica ortopedica dopo che hai cercato di fare i numeri credendoti il dio del cambio manuale. 
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Luglio 25, 2006, 12:25:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Luglio 25, 2006, 18:07:30 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
L'automatico lo dovrebebro prevedere solo per persone dai 70 anni in sù!!  orco boia, come mi piaci quando dici le cose giuste.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|