|
811 Visitatori + 1 Utente = 812
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 25, 2006, 16:06:19 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Mah, dipende. Io ho la mia opinione, preferirei affittare una macchina da pista. Aiuta questa mia decisione il fatto che io una F430 non ce l'ho appunto, e non sei l'unico in pista non van bene, sullo stelvio non van bene, sullo sterrato non van bene, in citta' non van bene, in autostrada non vanno bene ma cazzo, ci sara' pure un posto dove vanno bene no? il dubbio che mi sorge e' che questo posto sia il bar, a far crepare di invidia gli amici e le fixe
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:08:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
appunto, e non sei l'unico
in pista non van bene, sullo stelvio non van bene, sullo sterrato non van bene, in citta' non van bene, in autostrada non vanno bene
ma cazzo, ci sara' pure un posto dove vanno bene no?
il dubbio che mi sorge e' che questo posto sia il bar, a far crepare di invidia gli amici e le fixe
Beh, in autostrada vanno benissimo, autovelox e tutor a parte Per il resto, concordo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:11:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, in autostrada vanno benissimo, autovelox e tutor a parte Per il resto, concordo. Comunque sono gioielli che stanno bene anche osservati nel garage (non troppo) .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 26, 2006, 00:14:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
appunto, e non sei l'unico
in pista non van bene, sullo stelvio non van bene, sullo sterrato non van bene, in citta' non van bene, in autostrada non vanno bene
ma cazzo, ci sara' pure un posto dove vanno bene no?
il dubbio che mi sorge e' che questo posto sia il bar, a far crepare di invidia gli amici e le fixe
mah, io l'ho vista girare in pista maltrattata parecchio la F430 e mi sembrava che andasse alla grande........mica palle sarà.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 26, 2006, 10:46:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mah, io l'ho vista girare in pista maltrattata parecchio la F430 e mi sembrava che andasse alla grande........mica palle sarà.....
Ma mi sa che c'è troppa gente che si fa delle seghe mentali, uno dove dovrebbe sfruttarla altrimenti? Cavolo, con quasi 500cv su strada riesci a raggiungere 2/10 delle sue possibilità (e non mi riferisco alla velocità sul dritto). C'è gente che scende in pista con una modestissima Lybra Station Wagon, non vedo perchè non si dovrebbe portare in pista una 430...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 26, 2006, 10:54:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma mi sa che c'è troppa gente che si fa delle seghe mentali, uno dove dovrebbe sfruttarla altrimenti? Cavolo, con quasi 500cv su strada riesci a raggiungere 2/10 delle sue possibilità (e non mi riferisco alla velocità sul dritto). C'è gente che scende in pista con una modestissima Lybra Station Wagon, non vedo perchè non si dovrebbe portare in pista una 430...
Ti ripeto in pista una 430/turbo /gallardo sono pesci fuor d'acqua.... Poi a livello logico ti spiego costa meno farti la gironata in F3 che in pista svernicia di brutto queste auto!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 26, 2006, 11:01:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ti ripeto in pista una 430/turbo /gallardo sono pesci fuor d'acqua....
E perchè mai? E' chiaro che non sono delle monoposto ma da qui ad essere dei pesci fuor d'acqua... davvero, mi sembrano esagerazioni belle e buone. Poi, se io non sono una figura abbastanza autorevole ci sono sempre i soliti e facilmente accessibili video di Jeremy Clarkson e Tiff Needle, non mi pare che le loro prove di supercar di ogni genere diano problemi o venga evidenziato il fatto che non vadano bene in pista Poi a livello logico ti spiego costa meno farti la gironata in F3 che in pista svernicia di brutto queste auto!!!
Ma questo mi sta benissimo, solo mi pare assurdo che uno che si compra una F430 nuova si ponga tutti questi problemi per una giornata in pista... che cavolo te la compri a fare una supercar da 500cv se poi non la sfrutti? Per fare lo sborone al bar? In questo Barn insegna, appena può zac! e si fa il track day, altro che pippe!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|