|
Pagine: [1] 2
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:14:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:16:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma in India forse produrranno la Grande Punto per quel mercato, non per il mercato italiano, o no?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:18:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma in India forse produrranno la Grande Punto per quel mercato, non per il mercato italiano, o no?
proprio per quello dico io!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:18:29 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
No, meglio la Grande Punto. La Vecchia Punto va nella ex-Yugoslavia e la Palio la producono già. In una società che si sta sviluppando a quei ritmi c'è una forte domanda di vetture di prima motorizzazione a basso costo ma ci sono anche i nuovi ricchi che possono spendere e reclamano vetture di standard occidentale. Fossero anche l' 1% della popolazione (l'India credo abbia quasi un miliardo di abitanti) sono dieci milioni di persone.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:19:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
(l'India credo abbia quasi un miliardo di abitanti)
cotanti? ero rimasto a un po' meno...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:20:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
proprio per quello dico io!!!
Beh ma se hanno buone possibilità di vendita fanno bene, sicuramente ci guadagneranno di più, o almeno credo. Quindi la GPunto sarà costruita in due stabilimenti?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:20:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, meglio la Grande Punto. La Vecchia Punto va nella ex-Yugoslavia e la Palio la producono già. In una società che si sta sviluppando a quei ritmi c'è una forte domanda di vetture di prima motorizzazione a basso costo ma ci sono anche i nuovi ricchi che possono spendere e reclamano vetture di standard occidentale. Fossero anche l' 1% della popolazione (l'India credo abbia quasi un miliardo di abitanti) sono dieci milioni di persone.
ma come tu ben sai, le strade indiane non sono allo standard europeo. E francamente non mi pare cosi robusta la g.punto, avrà bisongo di interventi sostanziali e quindi costosi per reggere lo stress. Spero che fiat importi i pick up tata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:25:31 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
ma come tu ben sai, le strade indiane non sono allo standard europeo. E francamente non mi pare cosi robusta la g.punto, avrà bisongo di interventi sostanziali e quindi costosi per reggere lo stress. Spero che fiat importi i pick up tata.
Secondo me non più di tanto. Basta montare delle gomme coon una spalla decente, tipo le vecchie /70, alzare l'assetto di qualche centimetro e montare molle ed ammortizzatori con maggiore escursione. Si perde qualcosa in stabilità e prontezza di guida, ma ci si guadagna in comfort guidabilità sullo sconnesso. Il motore scende all'Euro 2 e quindi sparisce molta elettronica, ... tutto sommato è fattibile.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:25:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Già già, sono 1 miliardo pressappoco... si parla spesso della Cina ma anche l'India non scherza 'n cazzo
L'india ha un livello tecnologico invidiabile, ha soldi ecc ecc è diversa dalla cina è molto più avanti nel tragitto dell'evoluzione. Tra le altre cose il gruppo siderurgico super big mondiale è indiano..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 25, 2006, 16:28:19 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
L'india ha un livello tecnologico invidiabile, ha soldi ecc ecc è diversa dalla cina è molto più avanti nel tragitto dell'evoluzione.
Lo so, anche in campo informatico sono molto avanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|