|
711 Visitatori + 0 Utenti = 711
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
monnezza |
|
|
Agosto 24, 2006, 10:41:09 am |
Visitatore, , posts |
|
ahahaahahh!!!!!!
eì gia 'arrivato il moderatore ! evidentemente sono un soggetto a rischio!
che ridere !!!!!!!!!!!!!!
posso scrivere buffoni ? o me lo cancellate ? ahahahahaha
ci si rilegge a natale !
Sergin postaci le tue esperienze mirabolanti sulla Gt3. COmunque Sergini spero tu abbia preso i sedili optional da 9 milioni sennò mi deludi !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 24, 2006, 10:41:15 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ahahaahahh!!!!!!
eì gia 'arrivato il moderatore ! evidentemente sono un soggetto a rischio!
che ridere !!!!!!!!!!!!!!
posso scrivere buffoni ? o me lo cancellate ? ahahahahaha
ci si rilegge a natale !
Non ci puoi fare nulla, attiri tutti gli occhi addosso!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 24, 2006, 10:41:23 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
ci si rilegge a natale !
Vieni a farci gli auguri? Le offese sono vietate dal regolamento, la politica pure, se non ti va bene aria...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 24, 2006, 10:46:39 am |
|
Sergin postaci le tue esperienze mirabolanti sulla Gt3.
COmunque Sergini spero tu abbia preso i sedili optional da 9 milioni sennò mi deludi !!
E i PCCB, altrimenti...tanto vale tenere la golf!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 24, 2006, 10:48:29 am |
|
la gt3 non e' ancora arrivata arrivera' a fine settembre . i sedili in carbonio sono obbligatori con l'allestimento clubsport (rollbar completo ,estintore e staccabatteria) che ho messo nell'ordine . sara' bianca con rollbar bianco ,da usare solo in pista perche' per strada e' da tamarro zingaro .
io non offendo nessuno e la politica l'ha tirata fuori uno dei vs amici .
buon natale .
Bellissima bianca, e in strada allora cosa usi,visto che la GT3 così è da tamarro zingaro? Il Cayenne? Molto più fine, non c'è dubbio!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2006, 11:03:50 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
da usare solo in pista perche' per strada e' da tamarro zingaro .
Questa si che è bella
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 24, 2006, 11:11:42 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bhe effettivemnte col rollbar bianco è un pò zarra, la preferirei bianca , tunnel bianco ma roll bar rivestito in pelle nera.
cosi è molto racing.
Che sia bianco o nero, sempre di un roll-bar su una sportiva estremizzata si tratta, non vedo perchè dovrebbe essere così tamarro. Certo, se parti dal parcheggio della Coop a ruote fumanti e a ogni semaforo ti metti a sgasare...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 24, 2006, 16:46:19 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Bhe effettivemnte col rollbar bianco è un pò zarra, la preferirei bianca , tunnel bianco ma roll bar rivestito in pelle nera.
cosi è molto racing.
cioe' con la zavorra della pelle e' molto racing? io rimango sempre piu' perplesso gia' non capisco perche' mai uno dovrebbe andare in giro con la vernice sul roll-bar, figuriamoci la pelle ... ah per andare in pista mi raccomando di non dimenticare il navigatore e il telefono viva voce
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 25, 2006, 10:54:36 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
|