|
599 Visitatori + 1 Utente = 600
oscar
|
|
stella |
|
|
Luglio 27, 2006, 18:09:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 27, 2006, 18:10:02 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Certo che se alla wagon gli fanno il culo cosi' ma sa che lo stimato bagagliaio di ChB ce lo giochiamo...
Tranquillo, nel 2008 passerà una legge che gli permetterà di andare sui cantieri in ciabatte infradito
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 27, 2006, 21:27:10 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ecco che ora si inizia a mischiare la seta (159 e stile italiano) con la lana Ci sono lane ben più preziose della seta PS: il portellone posteriore non sarà così, più simile alla A6 ... Tra l'altro, Audi sponsorizza un corso di design al Poli di Milano ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 27, 2006, 21:48:48 pm |
|
PS: il portellone posteriore non sarà così, più simile alla A6 ...
Ah, tra l'altro leggevo che la tecnica ibrida del telaio sarà utilizzata su A5 e A4 (messe in ordine di arrivo) e ci sarà una novità riguardo la tradizionale disposizione meccanica. il motore non sarà più a sbalzo, ma verrà arretrato e, in contemporanea verrà spostato in avanti il blocco avantreno ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 27, 2006, 21:50:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ah, tra l'altro leggevo che la tecnica ibrida del telaio sarà utilizzata su A5 e A4 (messe in ordine di arrivo) e ci sarà una novità riguardo la tradizionale disposizione meccanica. il motore non sarà più a sbalzo, ma verrà arretrato e, in contemporanea verrà spostato in avanti il blocco avantreno ...
Ahhh... vogliono affinare la dinamica quindi! Bene bene... me la vedo proprio bene la prossima RS4, le mancherà solo la trazione posteriore Ma la A5 sarà la coupè basata su A4?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 27, 2006, 21:53:52 pm |
|
Cioe' ci sarà la A4 berlina, avant e sportback ? Così dicono qui (als = anche).... PAGINA 2Fine della A3 sportback ?
È un'altra auto ... vabbé che è uguale ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 27, 2006, 21:55:04 pm |
|
Ahhh... vogliono affinare la dinamica quindi! Bene bene... me la vedo proprio bene la prossima RS4, le mancherà solo la trazione posteriore Ma la A5 sarà la coupè basata su A4? Esce prima l'A5 e poi A4 ... ma il telaio servirà per futura A4 e futura A6 ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 27, 2006, 21:55:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
X-Type
so che lo fai per farmi i dispetti, ma so anche che nel buio del confessionale confessi le tue bugie
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 27, 2006, 22:01:03 pm |
|
Esce prima l'A5 e poi A4 ... ma il telaio servirà per futura A4 e futura A6 ...
Si ok, ma la A5 cosa sarà?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 27, 2006, 22:03:26 pm |
|
Si ok, ma la A5 cosa sarà?
Un'Audi ... quindi priva di interesse, mi chiedo perché si continui a riportar notizie e disegni ... ah, già, i bimbi devono divertirsi In che senso? Una 2+2 tra A4 e A6 ... così affermavano tutti ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 27, 2006, 22:04:20 pm |
|
Un'Audi ... quindi priva di interesse, mi chiedo perché si continui a riportar notizie e disegni ... ah, già, i bimbi devono divertirsi In che senso? Una 2+2 tra A4 e A6 ... così affermavano tutti ... Scusa ma perchè stai facendo questa ironia con me? Te l'ho chiesto anche nel precedente post, non sono sicuro che si tratti della versione coupè della A4 e perciò ho chiesto lumi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 27, 2006, 22:08:33 pm |
|
Scusa ma perchè stai facendo questa ironia con me? Te l'ho chiesto anche nel precedente post, non sono sicuro che si tratti della versione coupè della A4 e perciò ho chiesto lumi...
Ho pigliato il tuo messaggio per fare ironia generale ... è una coupé che, da quel che si legge, sarà quello della A4, ma un po' più grande, tipo una 407 che se guardi, ha dimensioni più grandi della berlina E anche la cabrio sarà chiamata A5 ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 28, 2006, 08:55:24 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
E anche la cabrio sarà chiamata A5 ...
ma si affiancherà alla A4 canrio o la sostituirà nella prossima serie? Perchè mi sembra che la A5 debba arrivare prima, giusto? Un'Audi ... quindi priva di interesse ma no dai..."priva" no...tecnicamente almeno
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|