|
Pagine: [1]
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Luglio 27, 2006, 17:48:31 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Da notare: - il portellone sarà a doppio battente con 2 tergicristalli ed il gruppo fari posteriore ruota con l'apertura. - lo scarico sdoppiato Queste invece riguardano la tre porte ristilizzata (per chi riesce a trovare le differenze) da worldcarfans.com
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Luglio 27, 2006, 17:56:32 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Guardando bene le foto mi sa che è una finta il portellone a due battenti. Molto probabilmente sarà tradizionale, forse con i gruppi ottici integrati. mah....
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
adm2000 |
|
|
Luglio 27, 2006, 23:50:44 pm |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
ma solo a me sembra un carro funebre?!?! comunque se esce questa versione, addio immagine mini costruita con 2 anni di marketing e pubblicità
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 29, 2006, 11:14:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 29, 2006, 11:15:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mah... non capisco quel taglio con la targa che appoggia sul nulla..
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 15, 2006, 20:23:13 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
A quanto pare la portierina controvento stile rx-8 sarà su un solo lato della vettura, quello destro. Un guaio per il mercato inglese e giapponese, ma a quanto pare sarà proprio così. Bella l'idea della vettura asimmetrica, ma avrebbe senso se la disposizione degli interni riflettesse questo tipo di struttura quindi in teoria la porticina posteriore dovrebbe essere nel lato SINISTRO, in modo che il sedile del guidatore possa essere leggermente più arretrato e abbassato, togliendo spazio al passaggio posteriore, che sarebbe compensato da suddetta porticina controvento... sul lato destro non ne capisco l'utilizzo... agevolo con disegnino
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|