|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 30, 2006, 16:29:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
OT: sono sotto l'ombrellone in spiaggia a Ravenna, scrivo con un Nokia E61, ma non riesco a postare un messaggio lungo.
ma c'è stato uno tsunami e non l'han detto al Tg? « Ultima modifica: Luglio 30, 2006, 16:31:32 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2006, 09:39:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io sono tornato uora uora... però c'era il mare un po' mosso... non che mi dispiaccia, anche perchè il bagno si poteva ancora fare...
A me piace molto fare il bagno quando il mare è mosso, specialmente se le onde sono abbastanza consistenti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 31, 2006, 09:55:44 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
l'RS4 berlina su 4R è stata rilevata a 1848kg...dubito che la cabrio possa pesare quella cifra... ah in pista prende più di un secondo dall'M3 e dicono che è una macchina eccellente su strada ma che il peso in pista la rende inguidabile...
Questo lo dice chi? 4R? E quale pista? La loro? Ah, ecco ... ho letto solo Sport.Auto, AJ, Le Moniteur, L'Automobile, AMuS, Evo F ... e tutti a dire che si guida eccome e tutti con il ghigno dopo averla provata ... e su qualche pista l'han provata anche loro, tipo il Paul Ricard o Castellet che dir si voglia ... Il peso che ho messo io è quello dichiarato, penso a secco ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 31, 2006, 09:58:58 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ha il Torsen C, quello delle vecchie Quattro è meno sofisticato Le uniche sofisticazioni del Torsen C sono la compattezza -è più piccolo- e il fatto di poter predistribuire assimmetricamente la coppia ... adesso, non allarghiamoci Pensa che vorrei ancora la levetta pneumatica, io
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 31, 2006, 09:59:50 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Questo lo dice chi? 4R? E quale pista? La loro? Ah, ecco ... ho letto solo Sport.Auto, AJ, Le Moniteur, L'Automobile, AMuS, Evo F ... e tutti a dire che si guida eccome e tutti con il ghigno dopo averla provata ... e su qualche pista l'han provata anche loro, tipo il Paul Ricard o Castellet che dir si voglia ...
Il peso che ho messo io è quello dichiarato, penso a secco ...
fossi in te farei causa a 4R... oltre a segnarli nella black list del palmare (che è pure peggio!!) cmq l'articolo è su 4R dossier sportive...si son pure permessi di dare mi pare solo 3 stelle su 5 al piacere di guida! SACRILEGIO!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2006, 10:05:31 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Fast Club 2006, Evo UK
RS4, 1740 kg in ordine di marcia
Ha girato in 1'28"25, tanto per dare qualche numero:
Cayman S 1'28"90, V8 Vantage 1'27"75, Evo 9 FQ 340 1'26"85
Commento sulla RS4 della prova
"La compatta berlina Audi è stata superba fin dal suo giro di lancio, strutturalmenbte solida, con uno sterzo preciso, sospensioni equilibrate e abbondanza di spinta istantanea dal suo v8 desideroso di girare fino ai regimi più elevati. E' stata limitata solo da una tendenza al sottosterzo quando spinta veramente al massimo e da un sistema di controllo della stabilità che rimaneva parzialmente attivo anche quando disinserito che le toglieva agilità.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 31, 2006, 10:07:21 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 31, 2006, 10:11:51 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Adesso, in questo caso va bene, ma ho letto pure tu criticarla Sai, il mio palmare -visto che è la nuova moda ... grazie per avermi tolto la toga da avvocato, fa caldo- non perde un colpo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 31, 2006, 10:35:43 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
io non l'ho mai criticata... ho semplicemente fatto notare una sacrosanta e incontestabile verità: è una pista molto tecnica con un misto stretto che favorisce in maniera smaccata le auto molto agili e penalizza particolarmente le TA visto che non riescono ad aprire con anticipo come le TI e le TP... infatti i tempi son li a dimostrarlo...una Quattroporte che ha un assetto eccellente riesce a dare paga senza problemi ad auto con 100CV in più... PS per la cronaca pare che la 599GTB (che sarà provata nel fascicolo di settembre) abbia polverizzato il record della pista detenuto attualmente dalla 430F1
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 31, 2006, 21:21:02 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
In genere se una pista sfavorisce le TA, sfavorisce anche le TI, anche se hanno il 60% della coppia al posteriore, come la RS4. Della quale, 4R a parte, ho letto solo e soltanto molto bene ovunque, proprio per doti non tipicamente Audi, come il motore ad alto regime di rotazione.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2006, 23:15:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In genere se una pista sfavorisce le TA, sfavorisce anche le TI, anche se hanno il 60% della coppia al posteriore, come la RS4. Della quale, 4R a parte, ho letto solo e soltanto molto bene ovunque, proprio per doti non tipicamente Audi, come il motore ad alto regime di rotazione.
Beh non sempre, se si tratta di una 4x4 non troppo pesante e ben sviluppata, può ancora dire la sua. Diciamo che dipende da auto ad auto Comunque, la RS4 sembra proprio un mezzo notevolissimo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2006, 23:15:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Scusate avete menzionato tutte le possibili rivali della Brera spider, alcune 2 posti secche altre 4. Non avete mai nominato la 350Z spider come mai?? E' meno paragonabile delle altre per qualche ragione?
Hai ragione, non ci avevo proprio pensato! Tra l'altro come confronto ci starebbe proprio bene, anche quella non è particolarmente leggera... anche se credo possa rivelarsi più divertente tra le curve
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|