|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 01, 2006, 10:52:37 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Bhè ognuno ha i suoi gusti,
oh uno che ragiona il sequenziale si chiamerà PDK, dovrebbe essere una robina interessante pure quella...
|
|
|
|
|
giovannips |
|
|
Agosto 01, 2006, 11:02:50 am |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
oh uno che ragiona il sequenziale si chiamerà PDK, dovrebbe essere una robina interessante pure quella... un cambio del genere associato a quelle potenze.......goduria pura!! Cmq ragazzi, la nuova boxster rispetto alla vecchia è un'altro mondo. Io ho una 986 s del 2003, mio padre ha una cayman s. La differenza c'è eccome. Nella mia sembra tutto più legnoso, dallo sterzo, al cambio. Per quanto riguarda il motore, quello della cayman è così pieno ai bassi che sembra avere più di 35cv rispetto alla mia. Poi la sonorità, anche lì una goduria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 01, 2006, 11:09:40 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
beh dai,io te lo dico domenica se il telaio è bilanciato... varano?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 01, 2006, 11:12:15 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
varano?
mi si narrava che 2 senza tetto verrebbero a far un giretto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 01, 2006, 11:13:20 am |
|
mi si narrava che 2 senza tetto verrebbero a far un giretto... yes i know... purtroppo io sarò con un ben più pericoloso scooter in viaggio verso il mare
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 01, 2006, 11:22:58 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
yes i know... purtroppo io sarò con un ben più pericoloso scooter in viaggio verso il mare dai se vieni alle cinque terre,vengo a prendere te e cordy...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 01, 2006, 11:52:41 am |
|
dai se vieni alle cinque terre,vengo a prendere te e cordy... se venissi alle cinque terre arriverei quando la pista è chiusa da un mese
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 01, 2006, 13:21:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
bisognerebbe vedere i rapporti... d'altronde il boxer Porsche gira molto più basso del 6L BMW, è sicuramente più "coppioso" ai bassi regimi e la ripresa ne è favorita... anche la disposizione del motore dovrebbe agevolare di molto sia l'accelerazione che la motricità su una pista stretta come quella di 4R...dove infatti le 911 son sempre andate alla grandissima. Cmq si tratta di 2 grandissime auto, motivo per cui come dicevo nel mio post secondo me sono difficilmente confrontabili con la Brera Spider... soprattutto la Boxster e la Z4 in versione M...
Ma scusa, sempre a prendere le versioni top ... la Brera 3.2 non è confrontabile con Z4 3.0 o Boxster 2.7 (ti concedo forse la 3.2, ma volendo)? Giorgio Giorgio Giorgio ... le critiche alla pista, guarda caso ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 01, 2006, 13:41:07 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ho visto una brera spieder a milano ieri...nera...che dire...è bellissima. ...peccato che sia solo da usare solo per passeggiare su delle strade tranquille.... ...probabilemnte avrà anche successo....chiaro che sul pistone sarà sicuramente una foffosissima auto...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Agosto 01, 2006, 13:54:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le auto mica si giudicano solo sulle prestazioni. La Brera è bella, relativamente spaziosa (anche di bagagliaio), forse comoda (ma aj, che stronca caro MB, altrochè, dice che le sospensioni sono poco confortevoli sullo sconnesso, e poi dice che è lenta, il telaio è di burro, troppo cara, consuma troppo, se non è stroncatura questa ). Non c'è nulla di male ad andare ad andature ragionevoli sul lungomare o in mezzo ai boschi, e la grande maggioranza degli utenti le prestazioni in più di Boxster&c non le userebbe mai. Altrimenti c'è solo una scelta basata su prestazioni e guidabilità, la Boxster, tutte le altre sono inferiori, in questa categoria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 01, 2006, 13:58:38 pm |
|
Le auto mica si giudicano solo sulle prestazioni. La Brera è bella, relativamente spaziosa (anche di bagagliaio), forse comoda (ma aj, che stronca caro MB, altrochè, dice che le sospensioni sono poco confortevoli sullo sconnesso, e poi dice che è lenta, il telaio è di burro, troppo cara, consuma troppo, se non è stroncatura questa ). Non c'è nulla di male ad andare ad andature ragionevoli sul lungomare o in mezzo ai boschi, e la grande maggioranza degli utenti le prestazioni in più di Boxster&c non le userebbe mai. Altrimenti c'è solo una scelta basata su prestazioni e guidabilità, la Boxster, tutte le altre sono inferiori, in questa categoria. Racconta i difetti, ma dice che in determinate condizioni -andar per boschi o lungomare- va benissimo ed è attualmente la più bella ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Agosto 01, 2006, 14:01:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Racconta i difetti, ma dice che in determinate condizioni -andar per boschi o lungomare- va benissimo ed è attualmente la più bella ...
Si, va bene, ma sono più i punti negativi, non è gran complimento dire che per fare le passaggiate va bene, e il fatto che la giudici troppo cara in confronto a Z4 la dice lunga sulla valutazione complessiva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 01, 2006, 14:11:19 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Si, va bene, ma sono più i punti negativi, non è gran complimento dire che per fare le passaggiate va bene, e il fatto che la giudici troppo cara in confronto a Z4 la dice lunga sulla valutazione complessiva.
...presumo che anche a valore residuo la Z4 sia più redditizia. ...ci sono tanti aspetti negativi nelle ultime alfa,ma sicuramente,hanno fatto un passo da gugante per quello che riguarda la linea...per fortuna di alfa non a tutti interessano le prestazioni e le doti di guida. ...la cosa che mi fa più incazzare è che adesso che hanno delle linee sicuramente più azzeccate,non hanno telaio...e pesano...una volta era il contrario. ...anche per adesso il confronto con le tedesche non ci sta.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Agosto 01, 2006, 14:14:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
...presumo che anche a valore residuo la Z4 sia più redditizia.
...ci sono tanti aspetti negativi nelle ultime alfa,ma sicuramente,hanno fatto un passo da gugante per quello che riguarda la linea...per fortuna di alfa non a tutti interessano le prestazioni e le doti di guida.
...la cosa che mi fa più incazzare è che adesso che hanno delle linee sicuramente più azzeccate,non hanno telaio...e pesano...una volta era il contrario.
...anche per adesso il confronto con le tedesche non ci sta.
Non ci sta per te, per le tue priorità, per me ci sta eccome, se non avessi la S2000 con appena 15000 km, io alla Brera Spider ci penserei e la preferirei alla Z4 e Boxster, probabilmente. Io vado a passeggio, appunto PS Perlomeno non ha due o più McPherson
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 01, 2006, 14:14:24 pm |
|
Beh, la Z4 non è fatta male e sicuramente è più auto sportiva ... e costa meno, in Francia ... Che poi la non-rigidità del telaio si faccia sentire verso i limiti, è un'altra storia ... siam mica tutti qui al limite e se ti telefona cosa sta facendo l'auto, meglio ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|