|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 05, 2006, 16:35:16 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Su Sport Auto versione francese, la Brera spider 3.2 viene giudicata analogamente a quanto fa AJ. Scarsa rigidità telaio.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 05, 2006, 20:12:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Stessa cosa rilevata da Evo.......direi che può essere vero a sto punto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 05, 2006, 20:29:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
eh... pare che ci siano delle buone possibilità... Ma gli oracoli? Tacciono, a riguardo? In tutto questo, queste tre riviste che denunciano la cosa, che dicono? Come avvertono la scarsa rigidità?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 06, 2006, 00:37:24 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sport Auto scrive di vibrazioni della plancia e della colonna dello sterzo in alcune condizioni. Poi scrive del diverso comportamento rispetto alla coupé con un avantreno meno "incisivo".
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 06, 2006, 00:40:57 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non ci sta per te, per le tue priorità, per me ci sta eccome, se non avessi la S2000 con appena 15000 km, io alla Brera Spider ci penserei e la preferirei alla Z4 e Boxster, probabilmente. Io vado a passeggio, appunto PS Perlomeno non ha due o più McPherson ma qualcuno che ti compra la S2000 lo trovi senz'altro,magari anche disposto a pagartela un po' più del valore reale per via dei pochi km...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 06, 2006, 11:23:31 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Evo dice solo che (ovviamente) è meno rigida della coupè, o ricordo male?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|