|
908 Visitatori + 0 Utenti = 908
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Luglio 29, 2006, 12:53:00 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 29, 2006, 15:59:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
presumo il vecchio 4 cilindri di derivazione M3 e30,poi 318is poi 320 portato anche sulla scorsa 320...direi un motore stradale assolutamente inadatto a una bmw,non per niente ne costruiranno solo 2600 per la sola omologazione per le corse
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 29, 2006, 23:04:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se non erro usa il 2.0 4 cilindri della 320 normale ma un poco rivisto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 29, 2006, 23:23:51 pm |
|
Se non erro usa il 2.0 4 cilindri della 320 normale ma un poco rivisto
ho dovuto controllare su una rivista perchè mi rifiutavo di crederci,la serie 3 parte dal 4 cilindri??cacchio,già che è sottopotenziata se poi le si toglie il suono e la regolarità del 6 cilindri,ma che vada in malora..chi glielo fa fare a una persona,di prendersi un polmone valvetronic d 150cv 4 cil...bah comunque leggendo il motore è lo stesso(non so se deriva da quello che ho citato prima,ma penso di si),viene eliminato il sistema valvetronic e aggiunto un doppiovanos tradizionale...collettori modificati e centralina e arrivano quei 20 cv tanto per giustificare qualche euro in più per i 2600 sfortunati compratori.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 29, 2006, 23:27:44 pm |
|
ho dovuto controllare su una rivista perchè mi rifiutavo di crederci,la serie 3 parte dal 4 cilindri??cacchio,già che è sottopotenziata se poi le si toglie il suono e la regolarità del 6 cilindri,ma che vada in malora..chi glielo fa fare a una persona,di prendersi un polmone valvetronic d 150cv 4 cil...bah
Come non essere d'accordo. Comunque, la cosa curiosa sai qual'è? Qualcuna la vendono pure! Ne ho visto già un paio, persino un paio di 6 cilindri (una 325 e una 330)! comunque leggendo il motore è lo stesso(non so se deriva da quello che ho citato prima,ma penso di si),viene eliminato il sistema valvetronic e aggiunto un doppiovanos tradizionale...collettori modificati e centralina e arrivano quei 20 cv tanto per giustificare qualche euro in più per i 2600 sfortunati compratori. Ah non sapevo i dettagli, interessante! Magari alla fine non è neanche tanto tremendo, domani guardo il video per sentire il suono e vedere se esce quache numerino
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 29, 2006, 23:36:19 pm |
|
Come non essere d'accordo. Comunque, la cosa curiosa sai qual'è? Qualcuna la vendono pure! Ne ho visto già un paio, persino un paio di 6 cilindri (una 325 e una 330)! Ah non sapevo i dettagli, interessante! Magari alla fine non è neanche tanto tremendo, domani guardo il video per sentire il suono e vedere se esce quache numerino collettori a geometria variabile aggiungo,mi è tornato in mente ora...quel motore mi piacerebbe vederlo su un telaio leggero,sarebbe perfetto sulla vecchia e30...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 31, 2006, 11:14:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Praticamente è la stessa operazione che fece ai tempi l'audi quando fece la A4 DTM......qualche modifichina estetica, cerchiazzi e qualche cavallo in più..... Mica come la CLK DTM che derivava veramente da quella che correva nel campionato turismo ed era leggermente incazzata
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2006, 11:18:31 am |
|
Mica come la CLK DTM che derivava veramente da quella che correva nel campionato turismo ed era leggermente incazzata
A quale ti riferisci? L'ultima prodotta, con il cambio automatico? Comunque, ho visto il video e non sembra male...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2006, 11:32:25 am |
|
A quale ti riferisci? L'ultima prodotta, con il cambio automatico?
Comunque, ho visto il video e non sembra male...
si quella......peccato che avesse un cambio automatico cacosissimo che rovinava un po' la macchina......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 31, 2006, 11:37:22 am |
Visitatore, , posts |
|
si quella......peccato che avesse un cambio automatico cacosissimo che rovinava un po' la macchina......
Rovinava " un po' " ?! Quel cambio fa la differenza tra una Macchina e una macchinetta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2006, 11:40:07 am |
|
Rovinava " un po' " ?! Quel cambio fa la differenza tra una Macchina e una macchinetta
Beh i commenti non dicevano che faceva cagare perchè aveva quel cambio di foffa.......solo la mortificava abbastanza
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 31, 2006, 11:46:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh i commenti non dicevano che faceva cagare perchè aveva quel cambio di foffa.......solo la mortificava abbastanza
Infatti, ma la mia personalissima idea è che quando un'automobile "potrebbe" ma non è, è comunque una foffa, per quanto il risultato finale non sia male
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2006, 11:47:09 am |
|
Ora non sono sicuro ma non mi pare derivasse realmente da quelle da corsa, aveva però tutta una serie di modifiche simili (forse anche il roll-bar), confermo invece l'essere una bestia, pare vada davvero alla grande. Non capisco proprio quel cambio automatico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2006, 12:06:16 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|